Logiche | Carla Parola Official website Logiche – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Logiche

Restare Fermi nelle Proprie Convinzioni è difficile quando le Logiche Altrui sono stringenti e… logiche.
Cambiare Logica non è agevole, ma neppure impossibile.
Perché a Volte è necessario cambiarla?
Perché l’Energia lo richiede.
Quando lo richiede?
Quando la Vecchia Logica è obsoleta, quando ha “immesso” nell’Energia tutte le Informazioni di cui era Portatrice e non ha più Nulla da aggiungere.
Perché la Nuova Logica è difficile da accettare?
Perché ci sono le Resistenze Mentali e perché l’Individuo si è identificato con la Vecchia Logica e ne è divenuto Parte Integrante.
L’Evoluzione però avanza, spinge, sospinge, crea le Condizioni per poter acquisire Nuove Informazioni attraverso una Nuova Logica.
È importante non opporre Resistenza al “Nuovo” che avanza, che ci viene incontro.
È saggio lasciarsi permeare da Nuove Informazioni perché queste possono sostituire le Vecchie Informazioni acquisite e ormai obsolete.
Il “Nuovo” deve essere vissuto come Opportunità e fatto Nostro solo se lo sentiamo Nostro.
Se le Nuove Informazioni sono percepite come ostili o in Contrasto con il Nostro Sentire vuol dire che questo “Nuovo” non è per Noi.
Accade allora un “Rimescolamento” Energetico che “vivifica” il Vecchio in Noi e lo rafforza perché non è stato sostituito dal “Nuovo”, anzi, ha nuovamente affermato la Propria Validità che non è stata soppiantata dal “Nuovo” Inadatto a Noi.
Quando però il “Nuovo” è accolto, è recepito come “Novità” Positiva, crea un Vortice energetico di Grande Forza che ha il Compito di sostituire del tutto o in Parte le Vecchie Informazioni per permettere il Radicamento di Nuove Acquisizioni.
Queste “entrano” nel Campo Energetico e “attivano” Eventi Concreti, di Vita quotidiana, in Sintonia con il “Nuovo” immesso nell’Energia.
È Compito dell’Individuo gestire questi Eventi con le “Nuove” Modalità acquisite, per dar Modo a queste di consolidarsi e divenire così Parte attiva e stabile dell’Energia.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »