Mantenere la Positività | Carla Parola Official website Mantenere la Positività – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Mantenere la Positività

Quando l’Essere Umano fa uno Sforzo su Se Stesso e riesce a togliersi dalla Polarità Negativa che non gli è confacente, (come Essere Divino la Sua Polarità Naturale è quella Positiva) e soprattutto a mantenersi per un Lungo Periodo di Tempo nella Polarità Positiva, può essere definito “Essere Divino”, perché finalmente è riuscito ad approdare dove la Vita e l’Evoluzione vuole che sia: a percorrere il Suo Cammino con la Divinità Attivata Dentro di Sé.
Quando parliamo di Divinità dobbiamo tener Conto del Fatto che la Divinità è Tutto, ma con il termine “Essere Divino” indico qui l’Essere inserito nella Scia del divino che crea, che si evolve, che è armonico.
Anche il Negativo è Divino, ma è il Divino disarmonico, che distrugge, che contrasta l’Evoluzione.
Per mantenere a Lungo la Positività è sufficiente ricordarsi che si è Parte di un Tutto.
Ascoltarsi molto, cercare di percepire (più che di capire) le Emozioni, ascoltare l’Istinto ed acquisire una Leggerezza del Vivere che fa sì che tutto ciò che la Vita porge come Realtà da sviluppare o da gestire non diventi pesante per Noi.
Dobbiamo cercare di affrontare ogni Situazione che la Vita ci porge perché è questo che ci viene richiesto, ma con la Leggerezza che viene proprio dall’affrontare Tutto con Positività.
Si deve essere convinti che la Vita è Amore, che non può condurci in sStuazioni sbagliate, ma che ci porta a fare delle Esperienze che comunque ci servono anche se le giudichiamo pesanti e dolorose; se le affrontiamo nel Modo giusto, con la Determinazione di svilupparle e gestirle convinti che sono evolutive per Noi, non le percepiremo più così pesanti né così dolorose.
Sta cambiando molto attorno a Voi: la Terra in questo Momento sta mutando, c’è una Recrudescenza di Fatti dolorosi, di Violenze, di Incomprensioni, ma è proprio per permettere a chi è ancora in Bilico fra Positivo e Negativo di fare una Scelta.
Nessuno si potrà mai pentire di aver fatto una Scelta a Favore della Polarità Positiva, Nessuno si pentirà mai di aver aderito ad un Paradigma Nuovo ancora oscuro e che può portare con sé tanti Interrogativi e Incertezze, poiché l’Istinto comunque sa che quella è la Strada giusta.
Teniamoci per Mano, stiamo vicini, aspettiamo ed agevoliamo il Consolidamento del Nuovo Paradigma, Ognuno nella Misura del Divino che ha in Sé.
Questo vuol dire ascoltare il Proprio Istinto e non il Proprio Tornaconto, vuol dire amarsi, rispettare gli Altri, e soprattutto vuol dire che siamo sulla Terra per capire che dobbiamo condividere e non competere.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »