Meditazione di Natale | Carla Parola Official website Meditazione di Natale – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Meditazione di Natale

 

Ricordiamoci di Cristo, nell’onorare la Sua Nascita, e cerchiamo di collocarlo nel Giusto Modo nella Nostra Vita.
Cerchiamo di vederlo come il Portatore dell’Energia Cristica, un’Energia Fortissima che l’Umanità Inconsciamente voleva, attendeva per fare un “Balzo” in Avanti verso il Divino.
Onorare la Sua Nascita vuol dire ricordare che la Vibrazione Cristica è stata permessa e voluta dalla Vita affinché fosse di Estremo Aiuto all’Umanità.
Non facciamone una Questione di Religione, ma cerchiamo di vederla Solo come Vibrazione.
La Vibrazione Cristica è quella dell’Amore.
Nell’Amore c’è Tutto: la Compassione, la Condivisione.. tutte le Vibrazioni sono comprese nell’Amore, e Cristo ci ha portato Questo Amore in Forma Tangibile.
Riuscire a vivere la Vibrazione Cristica vuol dire riconciliarsi con Se Stessi, riprendere in Mano la Propria Vita, il Proprio Essere e soprattutto le Proprie Percezioni.
Troppo spesso l’Essere Umano trascura quello che percepisce e dà più Spazio, più Importanza a quello che capisce.
Il percepire Non è una Vibrazione Inutile: è una Vibrazione Fondamentale, e soprattutto il percepirsi con Amore porta l’Essere Umano in uno Stato di Grazia.
Prendetevi per Mano, accompagnatevi lungo il Cammino della Vita con la Consapevolezza e la Certezza di essere amati.
La Vita non può che amarvi.
Voi DOVETE amarvi.
Accettarvi così come Siete perché impegnati a migliorarvi e, se anche vi vedete ancora Distanti dal Traguardo che, secondo Voi, andrebbe raggiunto, considerate che non per questo non meritate Amore.
Abbiate Compassione di Voi Stessi.
Vivetevi Con-Passione.
Siete una Parte del Divino, una Parte di Dio: Dio è in Voi, Voi siete Dio.
Questo Concetto vi deve innalzare a Pensieri che non siano Banalmente Terreni.
Deve innalzare le Vostre Vibrazioni e mettervi in Condizioni di vivere la Vita con una Prospettiva ed un Impegno Diversi, con Obiettivi Diversi.
Obiettivi che devono far Capo all’Energia e non Solo alla Terrenità, alla Praticità, al raggiungimento di Traguardi che Siano semplicemente di Apparenza.
Rendete Onore, nel ricordare la Nascita di Cristo, perché nel fare questo onorate la Vostra Parte Cristica, il Bambino che è in Voi, il Bambino Cristico, il Bambino Immacolato che sa, che vuole raggiungere l’Armonia, che è già Armonia.
Non dimenticate mai di Volervi Bene.
È un’Affermazione che dovete fare Costantemente: “Io mi amo, voglio amarmi, mi accetto come sono, e mia somma Cura deve essere quella di non farmi del Male”.
Voglio riuscire a fare della Mia Vita una Cosa meravigliosa, costruttiva, e soprattutto voglio vivere la Vita in Modo Lineare, senza Ostacoli e senza Paura.
Per fare questo devo avere una Sola Aspettativa: arrivare a sentirmi un Mezzo Perfetto della Vita, a dare la Mia Disponibilità affinché la Vita mi usi, e riuscire così a vivere in Modo Semplice, scorrevole e gioioso.
Non sempre i Meccanismi della Vita si capiscono, non sempre riusciamo a capire dove Essa ci sta conducendo, ma se abbiamo una Grande Fiducia nella Vita e la onoriamo, questa ci onora, ci fa capire dove ci sta conducendo e il Vivere diventa facile, gioioso e costruttivo.
Diamo così alla Vita un Senso vero, autentico, non Solo di Apparenza.
Pensiamo alla Nascita di Cristo come all’Avvento di una Vibrazione Nuova per l’Umanità.
Una Possibilità che l’Energia Cristica dà a Tutti Noi: arrivare al Divino che abbiamo Dentro, vivere il Divino e quindi entrare in Assonanza Perfetta con la Vibrazione più Alta che ci è dato di vivere: la Vibrazione Cristica.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »