La Misura dell’Energia | Carla Parola Official website La Misura dell’Energia – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

La Misura dell’Energia

Quando vogliamo conoscere l’Energia e l’intensità delle Vibrazioni dobbiamo usare gli Strumenti adatti.
Non abbiamo Strumenti meccanici, Macchine per misurare le Vibrazioni e le Frequenze.
Si potrebbero costruire, ma ciò avverrà soltanto quando l’Umanità sarà in Grado di rispettarne i Risultati, altrimenti sarebbe molto facile manipolare gli Esseri Umani inducendoli a vibrare ad una certa Frequenza.
L’Essere Umano che è sulla Via dell’Evoluzione, che si è messo con consapevole Attenzione e Coerenza nella Scia dell’Evoluzione e si lascia guidare, non si può porre il Problema se la Sua Energia è alta, bassa, a che Livello vibra o qual è l’lntensità della Frequenza che emette: egli si lascia semplicemente vivere.
Non ci può essere Giudizio perché non c’è Misurazione: l’Unico Elemento utile per capire se siamo nel Giusto o meno è l’Armonia Interiore.
Quando siamo armonici, quando non siamo a Disagio davanti agli Altri ed alle Situazioni vuol dire che stiamo emettendo le Giuste Vibrazioni, che abbiamo raggiunto la Frequenza che l’Energia ci stava richiedendo: Tutto il Resto è un Esercizio Mentale.
Non posso pensare di avere come Scopo della Vita quello di arrivare a vibrare per Esempio a livello 3. Che cosa vorrebbe dire? Non conosco lo Stato della mia Energia, non so a che Livello vibrava al Momento della Nascita né che Livello devo raggiungere prima di lasciare questa Terra.
Tutto questo è Frutto della Mente, Frutto di una Razionalità che – se potesse avvalersi di Apparecchiature – veramente ci complicherebbe la Vita.
Bisogna essere così semplici e lineari da fare Capo solamente al Nostro Istinto: se non segnala Disagi vuol dire che siamo in Armonia, che il Nostro vivere è la Risposta giusta alle Richieste dell’Energia.
In una Circostanza simile posso dare una Risposta diversa e nuovamente essere armonioso, il che significa che ho cambiato Tipo di Vibrazione, di Frequenza, e che mi sono “evoluto”.
Non posso decidere questo a Tavolino, facendo degli Esercizi, perché in tal Caso la mia Reazione sarebbe sempre Frutto della Mente.
Non posso sperimentare un Altro Metodo per vibrare più in Armonia con il Divino, perché il Metodo è soltanto Uno:

ABBANDONARSI ALLA VITA E, CON UMILTÀ, CONSAPEVOLEZZA PROFONDA E COERENZA, METTERSI AL SERVIZIO DELL’EVOLUZIONE.

Tutto il Resto è Frutto di una Spinta della Mente a razionalizzare ciò che è assolutamente irrazionale.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »