Multiverso | Carla Parola Official website Multiverso – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Multiverso

 

 

L’Argomento di Oggi, dopo che abbiamo trattato il Discorso dell’Universo, è parlare del Multiverso.
Che cosa è il Multiverso?
Sono delle molteplici Dimensioni che sono attorno a Voi, ma soprattutto sono dentro di Voi.
E’ questo che dovete sempre tenere Presente: non c’è l’Esterno o l’Interno, quando parliamo di altre Dimensioni, di altri Mondi.
Voi fate anche Parte di questi altri Mondi.
Perché Voi siete qui e siete là, siete proiettati in una Dimensione senza Tempo, la vostra Energia vaga, vive, opera, agisce su più Livelli contemporaneamente.
Quindi siete qui e anche in altre Dimensioni.
Questo comporta un Modo di vivere che non può prescindere chiaramente dalla Dimensione tridimensionale di cui avete Consapevolezza ORA, ma nello stesso Tempo vi deve anche portare ad un Ragionamento più ampio, a vivere questa Dimensione tridimensionale con Consapevolezza, ma anche con Relatività.
Non c’è Nulla di assoluto.
Quello che voi fate qui si ripercuote in altri Mondi, si ripercuote in altre Dimensioni perché voi siete anche questi altri Mondi e queste altre Dimensioni.
Ci sono delle Situazioni che a volte non vi appaiono chiare, ci sono delle Pulsioni interiori che vi spingono a fare ciò che coscientemente e logicamente non vorreste fare, ci sono delle Informazioni che avete già dentro di voi e non sapete dove le avete attinte, ci sono dei Modi di fare che vi appartengono pur non avendoli imparati mai, ma sono vostri da sempre.
Questo perché?
Perché una Parte di questo Multiverso, di questa Molteplicità dell’Universo è dentro di Voi.
Dare più Importanza, come a volte accade, a quello che è “esterno” a voi invece che a quello che è “interno” vi può portare a scegliere in Modo non giusto, non pertinente, a non dare Nutrimento all’Energia, ma semplicemente a lasciarla in Balia di se stessa.
Vi spiego meglio.
Quando l’Energia vi chiede qualcosa, quando il vostro Istinto vi suggerisce una Strada, quando vi vuole portare da qualche Parte, ma la vostra Mente si rifiuta di andarci perché non lo trova logico, voi non state aderendo a ciò che è una Necessità precisa dell’Energia.
Andare “da un’altra Parte” vuol dire andare a soddisfare Qualcosa che non attiene al Vissuto tridimensionale che è in questo Momento nella vostra Consapevolezza, ma che può essere di Aiuto, di Stimolo ad una Versione di voi che è su altre Dimensioni.
Perché si parla di questo Oggi? Di questo Multiverso quando non lo si può spiegare fino in fondo, perché la Mente non è pronta a recepire e neppure a capire completamente che cosa vuol dire vivere e vibrare su più Dimensioni?
Se ne parla perché è Necessario vivere, ripeto ancora con Relatività, questa Terza Dimensione, attingendo proprio al Pensiero del Multiverso.
Non dobbiamo pensare che viviamo in una Dimensione assoluta.
Non dovete immergervi nei vostri Problemi, non dovete sviscerarli, non dovete farvi condizionare da loro, dovete semplicemente capire quale Vibrazione state immettendo nel giudicare, nel capire, nel gestire il Problema.
E’ la Vibrazione che è importante, non il Pensiero che vi porta a fare, a realizzare, a concludere, ma è importante la Vibrazione che questo Problema, che questa Situazione, questo Evento, questo Incontro stanno suscitando dentro di Voi.
Vi dico questo perché l’Energia non si nutre di Fatti, di Concretezza, si nutre solo e semplicemente di Vibrazioni e queste sono concrete per l’Energia, come la Logica e i Fatti sono concreti per la Terza Dimensione.
Se accettate il Fatto che una Parte di voi è anche in altre Dimensioni, dovete aderire a tutto quello che l’Istinto vi suggerisce, proprio per aiutare l’Energia a vibrare in Armonia.
Ci sono a volte delle Distonie nell’Energia che l’Essere umano vorrebbe capire, ma spesso si trova a non poter dare una Motivazione logica.
Questo perché nel Multiverso che vi compone, ci sono state delle Alterazioni, ci sono state delle Scosse e quindi potreste aver perso l’Armonia.
Dobbiamo capire che una Parte di Noi, una Parte della nostra Energia, anche vibrando in altre Dimensioni, ha comunque una Necessità di Armonia.
Per riassumere quello che è stato detto, i Punti salienti di questo Multiverso sono: la Consapevolezza di averlo dentro di sé, quindi di farne Parte e la Consapevolezza profonda che deve sempre essere una: privilegiare le Esigenze dell’Energia rispetto a tutto quello che attorno ci può coinvolgere e ci può istigare a vivere in Modo contrario a quello che invece l’Energia ci suggerisce.
Soltanto questo.
Ognuno di voi ha fatto un Percorso dentro di sé, ha capito certe Cose, altre le ha accantonate perché non le vuole capire, forse perché non accetta quella Parte di sé che ha intravisto e che le pare difficile da gestire.
Io a queste Energie dico: liberate questa Parte, perché non può esserci una Parte di voi che non si può gestire.
Bisogna solamente amarla, perché è una Parte che non avete messo dentro di Voi, ma che vi siete trovata e ricordatevi : questa Parte la si può gestire solo con Amore.
Con Amore profondo verso di sé.
Questo Amore sarà grande, sarà vero se noi pensiamo che siamo Parte di un Tutto.
Questa Parte che non vorremmo accettare, è la parte del Tutto che il Tutto ci ha riservato e quindi non possiamo rifiutarla, ma dobbiamo amarla, perché dentro di noi c’è la Capacità assoluta di gestirla.

 

 

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »