Necessità d’Amore | Carla Parola Official website Necessità d’Amore – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Necessità d’Amore

 

La Necessità è una Vibrazione che investe e permea Moltissime Altre Vibrazioni.
Possiamo sentire Necessità di Generosità, di Calma ma anche di Rabbia: Ogni Vibrazione ha in Sé una Parte di Necessità.
Come viviamo questa Vibrazione, che si aggiunge e fortifica o deprime la Vibrazione a cui si abbina?
Dobbiamo viverla con Tranquillità, ma osservando.
Ciò significa che nel Momento in cui compio un Gesto Generoso verso un Individuo, e poi amplifico questo Gesto perché sento la Necessità di portarlo oltre fino all’Estremo, vuol dire che è subentrata la Vibrazione che mi spinge a fare Questo.
È però Necessaria una Riflessione: si tratta di una Vibrazione che mi impone di fare un Gesto più Completo – e quindi portare la Generosità più a Fondo, liberandomi delle Remore Mentali – oppure è una Necessità di Protagonismo che mi spinge a fare Qualcosa in più per avere un Riconoscimento?
È proprio riferendoci alla Necessità che si può cominciare a capire che la Stessa Vibrazione può essere Positiva o Negativa.
Diciamo che la Necessità è una Vibrazione che ci permette di conoscere meglio Noi Stessi, che ci dà la Possibilità di cogliere il Confine Sottile tra il Giusto Comportamento da assumere e quello che è Indotto dalla Nostra Personalità, dal Nostro Io.
Ci sono poi dei Momenti in cui la Necessità diviene Impellente, in cui veramente Non si può farne a Meno, e mi riferisco in Particolare alla Necessità d’Amore, perché ORA sulla Terra l’Essere Umano è attraversato da una Carenza d’Amore che ne suscita la Necessità, proprio per Contrastarne la Carenza.
Questa Necessità d’Amore molto spesso Non viene incanalata nel Modo Giusto.
Si va cercando l’Anima Gemella, Qualcuno che ci ami, non capendo che la Prima Necessità è proprio d’Amore verso Noi Stessi.
Una volta capito questo, tutto è più facile, semplice, scorrevole.
Se assorbiamo questa Necessità lasciandoci prendere dall’Urgenza d’Amore, lo vogliamo, lo cerchiamo, lo pretendiamo, ma così facendo ci arrechiamo un Danno: aumentiamo ancora di più la Nostra Necessità, che non sarà più Solo d’Amore ma anche di Pace e di Distacco, perché andremo ad attirarci Situazioni “Sbagliate” che avranno Necessità di Essere Messe a Posto, metabolizzate, allontanate.
Il Consiglio che voglio darvi è quello di considerare la Necessità non tanto come una Vibrazione Accessoria rispetto alle Altre, ma come una Vibrazione che può metterci in Contatto Profondo con Noi Stessi, facendoci comprendere il Limite Sottile su cui costantemente ci muoviamo: siamo sempre sul Confine fra l’Apparire e l’Essere.
Il Nostro Agire può essere improntato alla Nostra Essenza oppure alla Nostra Apparenza, e proprio quando c’è Necessità di qualcosa è possibile anche fare Chiarezza su Cosa ci stia animando: se la Personalità o l’Essere.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »