Non Sentirsi Parte di Questo Mondo | Carla Parola Official website Non Sentirsi Parte di Questo Mondo – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Non Sentirsi Parte di Questo Mondo

 

Dubitare di Essere Parte di Questo Mondo, sentirsi staccati da Esso è un’Incongruenza, in quanto Noi in Questo Mondo ci siamo e siamo consapevoli di esserci: ci muoviamo, respiriamo, agiamo…
Se abbiamo la Sensazione di Non esserci è perché le Nostre Idee, la Nostra Sensibilità, le Nostre Aspettative non trovano Corrispondenza all’Esterno e quindi ci chiudiamo in Noi Stessi pensando di essere Diversi.
Siamo Diversi rispetto a Chi? A che Cosa?
Rispetto a Quelli che abbiamo vicino, ma più in là potrebbero anche esserci Altri che ci corrispondono.
Inoltre, nel Momento in cui ci sentiamo Fuori da Questo Mondo ci creiamo un Alibi per non adattarci ad Esso.
Dobbiamo però ragionare diversamente: Nessuno di Noi occupa un Posto che Non deve occupare, Nessuno di Noi è al Posto Sbagliato nel Momento Sbagliato.
La Vita ci colloca sempre al Posto Giusto nel Momento Giusto.
Siamo Noi che non riconosciamo come adeguato Quel Posto e quel Momento perché la Nostra Idea, le Nostre Aspettative vanno Oltre in Base a quanto vorremmo e così facendo arriviamo a sentirci “Altro”.
La Visione che abbiamo di Noi Stessi è diversa da Quella che è la Realtà.
La Vita però Non può fare l’Errore di metterci nel Posto Sbagliato nel Momento Sbagliato, perché la Vita ha tutto l’Interesse ad insegnarci, ed è solo così che l’Evoluzione avanza.
È Chiaro che non riconoscendo l’Insegnamento insito in Quel Momento, in quella Situazione, nel Posto in cui siamo (perché pensiamo che dovrebbe essere Altro), noi finiamo col sentirci Fuori da Questo Mondo.
Non è però così.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »