Nube dorata – meditazione | Carla Parola Official website Nube dorata – meditazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Nube dorata – meditazione

Chiudiamo gli Occhi e visualizziamo una Nube Dorata  che è su di Noi: le Nostre Intenzioni, le Vibrazioni che abbiamo emesso hanno creato una Nube Dorata.
Per non disperderla mettiamola dentro di Noi deve entrare nei Nostri Organi. Non vediamo Nulla: solo Oro, entra nel nostro Naso è ancora Oro, ha un Suono dolcissimo, è nelle nostre Orecchie. Spalanchiamo la Bocca e lasciamolo entrare dentro di Noi: è dalla Bocca che invade tutti i Nostri Organi, Tutto il Nostro Corpo.

Dentro e fuori siamo ORO.

Questa Nuvola si dilata e dilata Noi, ci unisce ad Altre Nuvole, ad Altro Oro.
Fluttuiamo in questa Nuvola d’Oro……..piano…….piano………………disperdiamoci nell’Oro,  diventiamo Oro. I Pensieri sono d’Oro, riusciamo ad illuminare Tutto con questo Oro.
Percepiamoci come Parte del Tutto,  un Tutto Positivo D’amore, un Tutto che soddisfa i Nostri Bisogni.
Dobbiamo trasmutare i Nostri Pensieri in Oro.
Continuiamo a fluttuare, a sentirci leggeri.
Siamo diventati questo Oro.
Quando la Vita diventa difficile, quando le Sensazioni sono buie, pesanti, dolorose rifugiamoci nell’Oro, ricordiamoci che c’è, che esiste.
Un Ringraziamento a Tutti per l’Impegno che mettete nel Vostro vivere, per l’Impegno costante, continuo, per lo Sforzo che fate per abbandonarvi al Volere del Divino.
Ringraziate Voi Stessi per questo Impegno…pensate che non può andare disperso perché è tutto Oro ciò che emettete.
Questo Impegno vi torna,  vi deve tornare: tutte le Situazioni devono appianarsi, devono andare nella Giusta Direzione, perché l’Oro è Assenza di Dolore.
Con l’Oro si brilla, si riflette l’amore di Dio.
Siate sempre Voi Stessi, aderite a Voi Stessi, non lasciatevi mai sommergere dalla Paura, andate verso gli Altri con lo Stesso Amore con cui cercate di vivere Voi Stessi.

Nell’amarvi voi esercitate la Facoltà di unirvi al Tutto, di farvi proteggere, di prendere dal Tutto tutti i Doni che vi spettano.Siate sempre Uniti nel Nome del Divino.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »