La Nuova Energia | Carla Parola Official website La Nuova Energia – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

La Nuova Energia

Per capire Meglio ciò che si intende per Nuova Energia credo sia Necessario ripetere i Concetti Fondamentali relativi a ciò che chiamiamo “Energia”.
L’Energia è il Tutto, è tutto ciò che è Visibile e Invisibile, Conosciuto e Sconosciuto.
Per Meglio dire è Tutto ciò che permea, riempie, supporta, ostacola, accoglie, respinge Qualsiasi Forma o non Forma che la Mente possa concepire.
Quando si afferma che l’Energia è Tutto si intende proprio Questo:
il Tutto è Energia.
Abbiamo già detto che nel Tutto Ogni Elemento appartiene ad una Specifica Dimensione ed ha una Vibrazione che gli è Propria.
Affermare che la Nuova Energia non vibra è Corretto, ma Necessita di una Spiegazione.
Le Varie Dimensioni sono “Entità” che si intersecano, si compenetrano, si supportano costantemente.
Queste Continue “Contaminazioni” avvengono a Livello degli Impulsi Vibrazionali che “muovono” e “animano” Ogni Dimensione.
Le Dimensioni a più “Bassa” Frequenza, come quelle a Contatto con il Pianeta Terra, vibrano in Modo più Vorticoso perché sono “spinte” da Molte Forze, tra cui le Vibrazioni provenienti dai Regni Minerale, Vegetale, Animale ed Umano.
Vorticano continuamente su Sollecitazione Vibrazionale e si “assestano” Armoniosamente alla “Base” di Frequenze “Superiori”.
Raggiunte queste Ultime Frequenze, il vorticare si fa meno tumultuoso, perché il Vortice si amplia e raggiunge Maggiore Stabilità, per cui si percepiscono meno le Vibrazioni.
Le Vibrazioni comunque continuano ad esistere, anche se sono meno avvertibili.
Il Concetto di Nuova Energia ha Molteplici Significati, tra cui quello che non si tratta di un’Energia Nuova nel Senso di appena creata, ma “Nuova” per chi fino ad ORA ha vibrato in Armonia con la “Vecchia” Energia.
Ognuno ha la Propria Capacità Vibratoria ed è inutile e perfino dannoso cercare, con Artifici o Esercizi, di modificarla o alterarla con l’Intenzione di “Vibrare più in Alto”.
Questi sono Concetti Assurdi, destinati a soccombere alla Luce della Nuova Energia.
Essa non si baserà più su Nozioni e Tecniche, bensì sulla Consapevolezza, nel Senso che l’Essere Umano avrà Consapevolezza di dover aderire “totalmente” a Se Stesso.
Capirà che la Sola Cosa utile e necessaria per il Progresso Energetico è quella di dare Risposte appropriate agli Eventi che la Vita gli porge.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »