Pace | Carla Parola Official website Pace – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Pace

Solo riuscendo a capire in Modo Corretto il Termine: PACE si può entrare nella Giusta Frequenza e far Vibrare la Propria Energia con Armonia.
PACE è Sinonimo di Calma, Quiete e, per l’Energia di Armonia.
La Vibrazione della PACE porta Equilibrio in Tutte le Altre Vibrazioni: le potenzia le rende Armoniche.
Essere in Pace comporta uno Stato d’Animo riflessivo, concretamente Positivo e soprattutto reca Calma e Fiducia in Sé e negli Altri.
Non si può pretendere la Pace al di Fuori di Sé, se prima non si è radicata nel Profondo del Proprio Essere Questa Certezza:
IO SONO IN PACE
IO SONO LA PACE
Solo così il Meccanismo diviene perfetto e attuabile: Moltitudini di Esseri in Pace che chiedono a Gran Voce la Pace per Tutti, ma…quale Essere Consapevole delle Leggi Energetiche oserebbe chiedere la Pace, per Altri, quando ha capito che, non dall’Esterno, ma dall’Interno di Se Stessi può scaturire Questa Vibrazione?
Chi si sente in Pace, chi ha raggiunto la Consapevolezza di Ciò che significa la Pace deve chiudersi in Sé, analizzarsi, controllare con Scrupolo e Continuità il Proprio Comportamento per far sì che non ci siano MAI Note Disarmoniche, contrasti, conflitti o peggio ancora Rancori.
Ogni Individuo che riesce a mantenersi in Pace, Chiunque raggiunga una Perfetta Armonia del Proprio Sentire, contribuirà alla Pace Mondiale, anche se non manifesta, anche se non si esibisce, sarà sufficiente non deviare dalla Pace Interiore.
La Raccomandazione che ORA deve arrivare a Chi vuole migliorare Se Stesso è solo Una:
CAPIRSI
ACCETTARSI
AMARSI
e sarà naturalmente…in Pace.
Sforzatevi di raggiungere Questa Pace Interiore: autentica, vera, non disturbata da Preconcetti o da False Credenze e Aspettative e sappiate riconoscere negli Altri gli Stessi Aneliti, le Stesse Tensioni Vostre e cercate di condividerle, ma solo quando
VOI SARETE VERAMENTE IN PACE.

 

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »