Paura di Vivere | Carla Parola Official website Paura di Vivere – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Paura di Vivere

Questo è un Argomento trattato più Volte ma non ancora assimilato da Parte di Alcuni di Voi: la Paura di vivere, l’Aspettativa nei Confronti del Futuro e il Timore che venga disattesa.
È proprio sapendo che avete già lavorato su questo Tema e che vi siete sforzati di metterlo in Pratica non sempre riuscendoci (Qualcuno di Voi sta annaspando in Modo grave), che metto in Moto questo Aiuto.
Per liberarsi dalla Paura del Futuro è necessario un Bagno completo, totale di Umiltà.
Lasciarsi permeare dall’Umiltà.
L’Umiltà non è l’Abbandono della Consapevolezza di Se Stessi, non è abdicare ad altri ciò che ci riguarda: l’Umiltà è semplicemente vivere con la Consapevolezza che – lo vogliamo o no, lo crediamo o no – siamo assoggettati a Forze che regolano tutto l’Universo, compresi Noi.
Non possiamo sentirci Esseri diversi semplicemente perché non aderenti alle Regole che muovono il Resto dell’Universo.
Le Regole Universali fanno funzionare Tutto.
Si inceppano a Contatto dell’Essere Umano?
Sì, ma soltanto quando l’Essere Umano, esercitando il Libero Arbitrio, si stacca dalle Leggi Universali.
Per tornare sulla Scia Positiva, per ritrovare l’Armonia con le Forze Universali, per sentirsi un Microcosmo nel Macrocosmo è necessaria l’Umiltà.
Capire che, per quanto intelligenti, bravi, capaci, sensibili si possa essere, siamo comunque un Granello, e perciò non possiamo fare ciò che vogliamo, perché quella di avere la Libertà totale è un’Illusione.
È totale finché non si scontra con le Forze Cosmiche.
Allora l’Umiltà è quella Vibrazione che ci permea e che ci fa vivere la Vita con Consapevolezza e con Serenità, preservandoci dalla Paura del Futuro.
A Volte la Vita è dura con Noi, durissima perché non vogliamo capire, non vogliamo tirare fuori questa Vibrazione dell’Umiltà, perché vogliamo avere sempre la Pretesa di decidere per Noi e per gli Altri.
Quando questo non ci riesce, ci deprimiamo.
L’Umiltà ci può aiutare, ci può mettere nella Giusta Prospettiva per vedere la Nostra Vita, per viverla con Saggezza nel Rispetto degli Altri (e di Noi Stessi prima di Tutto), e soprattutto ci libera dal Senso di Ansia e di Paura che ci attanaglia ogni Volta che pensiamo al Futuro.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »