Pessimismo – Ottimismo | Carla Parola Official website Pessimismo – Ottimismo – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Pessimismo – Ottimismo

Questo è un Argomento di Grande Respiro e di Grande Ottimismo: siete proiettati verso un Futuro che sarà come voi decidete di viverlo, e ciò deve essere estremamente chiaro.
Nel Futuro Prossimo c’è Tutto: la Catastrofe e la Risoluzione, il Dolore e il Momento della Gioia.
Il Futuro che si apre è veramente aperto a tutte le Possibilità.
La Terra è investita da una Vibrazione molto forte che si deve stabilizzare, e questa Vibrazione permette ad Ogni Singolo Essere Umano di decidere della Propria Vita.
Ciò non vuol dire che se decido di star Bene non avrò nessun Evento Contrario, perché è proprio la Vita sulla Terra che porta con Sé Problemi, Intoppi, ecc., però se ho deciso di vivere bene avrò il Problema ed anche la Soluzione immediata.
Questo viene detto perché vi trovate ORA davanti a un Futuro che viene dipinto come Catastrofico, Terribile, senza Punti di Appoggio per sentirsi sicuri. Pensate invece che al Vostro Interno ci sono delle Risorse che vi permettono di plasmare il Futuro come voi lo volete.
La Frase fondamentale è: bandiamo il Pessimismo. Niente Pessimismo perché il Pessimismo vuol dire non riconoscere Dio nella Propria Vita, e non riconoscere la Divinità significa sottomettersi a Forze che vogliono abbruttire l’Essere Umano.
Quando si vedono le Cose che non vanno Bene dobbiamo pensare che possono non andar Bene per chi è direttamente interessato, ma questo non può farci star Male. Se non possiamo fare Nulla per modificare la Realtà… allora dobbiamo ignorarla.
La Decisione di ignorarla non deve farci star Male e non per questo dobbiamo sentirci superficiali, poco attenti non partecipativi di quelle che sono le Istanze della Società, ma semplicemente sentirci Saggi.
Se la Vita ci desse la Possibilità di agire noi dovremmo farlo, ma se la Vita non ci dà questa Possibilità, dobbiamo ignorare quello che ci fa star Male.
Ogni Volta che un Essere Umano sta Male, la Vibrazione della Terra si abbassa, quindi bisogna pensare che la Massa deve star Bene.
Per far questo – dopo aver bandito il Pessimismo – è importante la Coerenza, che è la Parola Chiave di questo Momento.
Non posso pensare che certi Comportamenti non siano giusti e poi attuarli nel mio Ambito, non posso pensare che certe Cose siano sbagliate, ma aderire ad Esse se mi torna Comodo.
È importante essere estremamente coerenti.
Allora la Forza Vitale è dalla Nostra Parte e ci preserva da Tutto quello che rende pesante la Vita.
Il Messaggio finale è: cerchiamo di vivere senza Pessimismo, apriamo gli Occhi e ringraziamo la Vita per tutto quello che ci ha dato e per Tutto quello che ci dà, e convinciamoci che, se il Problema c’è, ha in sé la Soluzione, per cui aspettiamo che la Soluzione si manifesti perché si deve manifestare.
La Vita non punisce, la Vita non ha nessun Interesse a farci soffrire per il gusto di farci soffrire.
La Vita ci insegna, e allora – se ci mette in una Condizione di Disagio, di Sofferenza, ci pone dei Problemi – è perché vuole che, attraverso tutto ciò, noi si impari Qualcosa.
Appena abbiamo capito l’Insegnamento troviamo subito la Soluzione.
Via il Pessimismo: viviamo con Leggerezza, con Serenità, viviamo QUI ed ORA.
Poiché non sappiamo come potrà essere il Momento successivo, godiamoci ORA questo Momento felice.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »