Petali – meditazione | Carla Parola Official website Petali – meditazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Petali – meditazione

 

 

Cercate di visualizzare un Fiore,  Qualunque tipo di Fiore vi piaccia.
Voi siete un Petalo, il vostro Vicino è un Altro Petalo e  così via.
C’è un Campo pieno di Fiori, Pieno di Petali e tutti sono armoniosi fra loro, Tanti sono i Fiori, c’è la Rosa, la Margherita, la Fucsia, la Peonia, tutti Tipi di Fiori diversi e quindi Petali diversi ma Tutti, proprio Tutti per vivere, hanno bisogno della Terra, dell’Aria, dell’Acqua, ma soprattutto dell’Energia che è in Loro e attorno a Loro.
Questa è l’Immagine che dovete avere perché anche voi siete un Petalo, siete una Particella di Luce in un Universo di Luce e questo Universo provvede a Voi.
Se il Petalo avesse dei Problemi, se iniziasse a pensare: sono diritto, sono storto, ho il colore giusto, chissà se arriva l’Acqua, chissà se il Vento sarà troppo forte ……….si ammalerebbe, seccherebbe e non ci sarebbe più.
Il Petalo è bello perché sa di far Parte di un Fiore, Parte di un Tutto e che il Tutto provvede a Lui.
È il Pensiero che dovete sempre avere: io non sono un Essere Singolo, non sono Qualcosa slegata da un Tutto io sono un Tutto, sono Parte di un Tutto, uso le Frequenze del Tutto, il Tutto per essere Tutto ha Bisogno anche di Me, quindi provvede a Me.
Ecco che i Pensieri diventano più leggeri, ecco che non si è più Soli, ma si è parte di un Tutto,

Come Petalo, Parte di un Fiore, Parte di un Campo di Fiori, Parte di una Terra meravigliosa, Parte di un Universo Amoroso…ho un Compito: non avere Paura…..lasciarmi andare…….fluttuare nel Vento. Non posso sovrastare il Petalo vicino, non posso annullarlo, non posso litigare perché io sono un Petalo come Tutti gli Altri, ma c’è un Tutto che ci unisce e che provvede a Noi. Faccio parte dell’Armonia, dell’Universo….devo sentirmi leggero e libero perché consapevole che ogni Mia Esigenza sarà soddisfatta.
Pensatevi Tutte le Mattine così, mettete a Posto le Vostre Priorità, non affannatevi appena aprite gli Occhi e alla Sera siate sereni,  contenti, fieri di Voi per tutto quello che avete fatto, sia bello o meno bello,  perché anche il meno bello è un Arricchimento in quanto è Esperienza: accettatela comunque, proponetevi di migliorarvi, ma non colpevolizzatevi, non ci sono Colpe, solo Esperienze.
Se il Petalo cade è perché ha finito il Suo Ciclo oppure perché il Vento è stato troppo Forte, ma il Petalo che è a Terra non si sente in Colpa: è così, è una Esperienza che si doveva fare, così come Voi fate delle Esperienze che la Vita vi porge e dovete viverle, analizzarle con Amore, senza Paura e senza sentirvi in Colpa.
In voi deve rimanere un Senso di Armonia, chi è la Margherita, chi la Rosa..chi il Tulipano…….Ognuno è un Petalo ma ricordatevi che quello che domina tutto è l’Armonia e l’Amore.
Vogliatevi bene, vogliatevi bene, accettatevi per quello che siete, non potete essere sbagliati, forse siete Diversi da quello che vi vogliono gli Altri, ma sta a Voi accettare Voi Stessi, amare Voi Stessi e allora anche gli Altri vi ameranno e vi accetteranno.
La Pace è una Conquista,  è Dentro di Voi e non dovete dimenticarvelo. Quando vi assale la Voglia di fare la Guerra, di essere litigiosi, di essere prevaricatori ricordate che state facendo un Torto a Voi Stessi perché nella Guerra si è sempre perdenti: non c’è il Vinto e il Vincitore, nella Guerra si è Tutti assolutamente Tutti perdenti.
Usate l’Amore nei Vostri Pensieri, nei Vostri Gesti, nel Vostro porgervi agli Altri, e nel fare questo siate certi che non siete deboli, ma forti perché la Forza più potente dell’Universo è l’Amore.
È l’Amore che vi preserva, che vi protegge che vi aiuta, che vi spinge a fare quello che è giusto per voi e quindi vi dà la Protezione, è l’Amore per Voi che dovete cercare in Voi, coltivare e non permettere a Nessuno di calpestare.
Osservate il Campo fiorito, tutta la Terra non è più abitata da Esseri Umani che fanno la Guerra ma è tutta un Campo fiorito. La Terra sta fremendo per la Primavera. Tutta la Terra vuole essere amata.

Mettete il Petalo Dentro di Voi e non dimenticatevelo mai: Voi siete quel Petalo. Se avete dei Rami secchi metteteli al Centro di un Cerchio, sono secchi , possono bruciare benissimo….è inutile tenerli Attorno, è inutile tenerli come Pensiero molesto…..bruciateli ORA e questo renderà la Vostra Vita più leggera.

Il Fuoco sta bruciando, sta portando via Tutto, non seguite il Fumo lasciate che vada dove vuole, allontanatevi, non voltatevi, quello che era Secco se ne è andato.
Aprite gli Occhi con un grande Sorriso.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »