Piccoli nella Luce – meditazione | Carla Parola Official website Piccoli nella Luce – meditazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Piccoli nella Luce – meditazione

Rilassiamoci, respiriamo profondamente, lentamente.
Siamo circondati dalla Luce.
Attorno a Ognuno di Noi c’è Luce.
Una Luce che non acceca, una Luce benefica, una Luce che ci accoglie.
Ci lasciamo cullare da Questa Luce e non pensiamo a Nulla.
Questo Stato di Rilassamento ci deve servire per fissare Dentro di Noi Queste Parole:
LA VITA MI AMA
LA VITA MI PROTEGGE
IO SONO LA VITA.
E una Convinzione Profonda che andiamo a mettere Dentro di Noi.
È una Convinzione che non passa attraverso la Mente se non per un Attimo, ma va diritta al Nostro Interno, al Nostro Animo.
È una Convinzione che ci dà un Diverso Modo di Vivere, di vedere le Situazioni, di percepire la Vita.
Dobbiamo vedere la Vita come la Parte Superiore di Noi, la Parte che ci Anima, che ci tiene in Vita, la Parte che è collegata con il Cosmo.
È Questa Parte che sa, che conosce Tutto di Noi.
Sa perché siamo su Questa Terra, qual è lo Scopo di Questo Nostro Percorso Terreno, come possiamo fare per migliorare continuamente Noi Stessi.
Questa Parte usa la Mente solo per Scopi Pratici, ma si manifesta, si fa sentire attraverso il Nostro Istinto.
È la Parte d’Amore, la Riserva d’Amore Dentro di Noi.
Affermare che la Vita mi ama, che Io sono la Vita, vuol dire che Io amo Me Stesso.
Devo avere una Fiducia Totale in Questa Forza, devo lasciarmi guidare, devo ascoltare le Sue Indicazioni, non mi devo opporre.
La Vita è un Flusso di Forze Cosmiche che costantemente attraversa l’Universo, ed io mi propongo di non impedire a Questo Flusso di mandarmi le Giuste Indicazioni.
Io mi propongo di non permettere alla Mia Mente di distorcere le Informazioni che la Vita mi manda attraverso la Mia Parte Superiore.
Devo sentirmi inviolabile con Questa Certezza Dentro di Me, devo avere la Certezza dell’Amore che la Vita esprime continuamente e vivere – come  Parte della Vita – Ogni Attimo con Amore.
Avvolti in Questa Luce ci sentiamo leggeri.
Non c’è più Ieri né Domani: solo ORA.
Portiamo con Noi Questa Certezza: che la Vita è Amore, che Noi siamo la Vita, che Questo Amore ci protegge, ci aiuta, ci sprona, ci conduce dove è Giusto per Noi andare.
Quando ci sentiamo Senza Meta, quando le Nostre Certezze vacillano, chiudiamoci in Noi Stessi, creiamo attorno a Noi Tanta Luce, facciamoci Piccoli in Questa Luce in Modo che Essa possa espandersi sempre di più e noi, sempre più Piccoli, fino a diventare Luce.
Si compie così l’Unione fra Noi e la Luce.
Non permettiamo a Nessuno di destabilizzarci: rimaniamo con la Nostra Convinzione di essere amati dalla Vita, di essere protetti dalla Vita, di essere guidati Ogni Momento da Questa Forza Meravigliosa di cui facciamo Parte.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »