Quale Frequenza Viviamo | Carla Parola Official website Quale Frequenza Viviamo – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Quale Frequenza Viviamo

 

Chiedersi a Quale Tipo di Frequenza apparteniamo avrebbe Senso se le Vibrazioni e le Frequenze fossero Codificate, ma non è così: le Vibrazioni sono Istintive.
Ciò che fa la Differenza fra un Individuo e l’Altro è il Modo in cui Egli vive la Propria Vibrazione, la Propria Frequenza, e in particolare se la vive in Armonia oppure No.
Se la vive in Modo Armonico, Qualunque sia il Tipo di Frequenza e di Vibrazione che emette vuol dire che sta dando il Meglio di Sé, che aderisce alla Vita e sta facendo un Percorso Terreno Costruttivo-Evolutivo.
Se, viceversa, non riesce a raggiungere l’Armonia ma è costantemente combattuto, ansioso, ha Disagi Interiori, vuol dire che non vive Se Stesso al Meglio, che non ha ancora capito il Senso Profondo della Vita, che non si è ancora abbandonato alla Sua Parte Superiore e quindi il Suo Vivere Disarmonico crea Conflitti e Difficoltà.
Esistono Frequenze Diverse, tra cui quelle “Maggiori” dell’Apparenza e dell’Essere che stanno ORA “circolando” in Modo più Diffuso sulla Terra.
Le Frequenze sono formate da Tutte le Vibrazioni che gli Umani esprimono, ma per ragionare su Noi Stessi a lLvello di Microcosmo dobbiamo pensarci veramente Come un Tutto.
Dentro di Noi c’è proprio Tutto, Qualunque Tipo di Vibrazione: la Generosità, la Condivisione, la Pigrizia, l’Avarizia, la Superbia, l’Umiltà… ci sono proprio Tutte.
Se ci viviamo al Meglio Queste Vibrazioni si amalgamo, riescono ad essere armoniose e perciò nella Nostra Vita regna l’Armonia.
Possiamo essere giudicati dall’Esterno in Modo sbagliato, critico, ma saremo comunque Armoniosi perché viviamo al Meglio le Nostre Potenzialità, le Nostre Specificità.
Ciò che fa la Differenza è solo Questo: viversi sempre e comunque al Meglio con le Proprie Consapevolezze.
Nessuno può permettersi di dire che Quella che l’Altro vive è una Situazione Sbagliata; si deve semplicemente dire: “non è la Mia Situazione, non mi ritrovo in Questo Modo di gestire la Vita, io farei una Cosa diversa…”
Sono Queste le Riflessioni che dobbiamo fare.
Chiederci invece a Quale Vibrazione apparteniamo è quasi Inutile, proprio perché non le conosciamo, non siamo in Grado di classificare le vVbrazioni e le Frequenze, ma soltanto di valutarle sulla Base dell’Armonia o della Disarmonia che sentiamo in Noi.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »