RAGGI DI LUCE meditazione | Carla Parola Official website RAGGI DI LUCE meditazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

RAGGI DI LUCE meditazione

Chiudiamo gli Occhi e immaginiamoci Avvolti, Non da una Luce, ma da Raggi di Luce, – che è diverso -. Sono tanti Raggi e sono Staccati uno dall’Altro. Sono luminosissimi, fluttuano, Non sono rigidi, Stanno fluttuando perché sono di Energia. Quindi Non sono Statici. Ma stanno fluttuando. Voi avete questi Raggi attorno e vi pressano, ma Non vi fanno Male; è come se entrassero nel vostro Corpo.
Adesso non vi avvolgono più: Sono il vostro Corpo. Il vostro Corpo è diventato Tanti Raggi. Al centro c’è solo un Punto che è il vostro Nucleo energetico. Questo nucleo pulsa, Vibra, Emana Luce a tutti questi Raggi: è il Motore di questi Raggi.
Annullate il Corpo. E sentitevi Energia. Qual è il Compito di questi Raggi? Emettere Luce, Emettere Armonia, Emettere Amore. Tutto questo è Possibile perché il vostro Nucleo Energetico È il Divino. È un Nucleo che vibra alla frequenza dell’Amore. Se riuscite a rimanere in questo Stato, Sentendovi solo Energia, allora nella vostra Mente si crea una Assenza di Pensiero e tutto il vostro Essere è invaso dal Benessere.
Il Centro pulsa, Emana Amore e i Raggi lo amplificano e Voi siete Energia d’Amore. Vi siete presi una Pausa dai Pensieri, dai Problemi, dalle Paure. Nel nucleo Non c’è Paura, Non c’è Situazione che non abbia una Soluzione. Nel nucleo c’è solo Amore. Lasciatevi cullare dal Senso di Benessere, dall’Assenza del Pensiero. Nutritevi di questo Amore, Sentitevi Amore, Emanate Amore. Un Amore che Non ha Calcoli, che non ha Pretese, che non ha Aspettative: un Amore Primario, una Frequenza dell’Amore che non è legata a Persone, Luoghi, Situazioni, ma semplicemente E’. Questo Amore Può essere Non avvertito nel Vivere Quotidiano: le Preoccupazioni, il Ritmo della Vita vi possono portare a Dimenticare questo Amore, a Non avvertirlo, ma questo Amore c’è. Fate uno Sforzo: proponetevi di intridere ogni Pensiero, ogni vostro Gesto, ogni Situazione, d’Amore. È solo questa la Via per uscire dai Problemi. Per far fare un Salto a tutta l’Umanità. Un salto di Frequenza. Un Salto di Paradigma. Un cambio totale del Modo di intendere la Vita. Vi lascio con questo Pensiero: la Vita mi ama, mi Protegge, Vuole il meglio per Me. Io ho solo il Compito di non ostacolare questo processo, Mettendo in Moto i miei Voleri, le mie Aspettative, i miei Programmi, le mie Paure, le mie Ansie. Devo lasciare libera la Vita di Donarmi il Meglio.

I commenti sono chiusi .

© 2022 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »