Reincarnazione | Carla Parola Official website Reincarnazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Reincarnazione

Che Cosa succede all’Energia quando il Corpo diviene nuovamente Elemento?
Quando si “scioglie”, quando si sfalda e quindi non è più permeato da quell’Energia vibratoria che lo tiene assieme come Materia vivente.
Continua a rimanere Vivente, ma in una Scomposizione, non crea più un Corpo umano, ma crea degli Elementi.
Ogni Parte del Corpo diventa un Elemento, può diventare Cenere, Polvere, può putrefarsi perché questo è il Percorso della Materia.
L’Energia, che per capirci meglio possiamo chiamare Spirito, ha abitato il Corpo e sopravvive con tutto quello che la Vita le ha fornito di Informazioni.
Quindi rimane nell’Energia, l’Intenzione con cui si è agito.
Non rimane la Personalità, in quanto questa è Frutto della Vibrazione Terra e andando via la Vibrazione che mantiene il Corpo ad una certa Frequenza, quindi in una certa Dimensione, anche una Parte della Personalità segue la stessa Strada.
La segue come?
Una Parte della Personalità viene annullata completamente, perché ha una Frequenza talmente legata alla Frequenza terrena che non può che seguire la stessa Sorte della Materia: disperdersi.
Viceversa le Informazioni, che attraverso l’Anima, sono passate nell’Energia rimangono.
Rimangono a Livello di Consapevolezza, non a Livello di Personalità, solo a livello di Consapevolezza.
L’Amore, per esempio, rimane perché è una Vibrazione che è entrata a far parte dell’Energia e non è solo una Informazione di Personalità.
Dobbiamo scindere fra la Personalità, i Ruoli che una Persona ha nel Vivere comune e invece quello che profondamente sente, quello che veramente E’ perché l’Energia ha incamerato queste Informazioni.
La Domanda è: rimane relativo a che Cosa?
Voi volete sapere se Ciò che rimane ha la stessa Misura con cui è stato emesso sulla Terra, oppure se andando in una Dimensione diversa tutto viene permeato, annullato, cambiato da Vibrazioni diverse.
E qui entriamo nuovamente nel Multiverso.
Vi ho già detto che la Reincarnazione come viene intesa non esiste.
Non si passa di Vita in Vita: sono Frammenti del DNA che vengono a posizionarsi su vari Livelli.
In voi ci sono Frammenti di DNA che provengono da altre Incarnazioni, non una intera Personalità: non si può dire che Napoleone sia diventato Churchill, questo non esiste.
Ci sono Frammenti che a Livello più “alto”, Livello che ancora non è stato capito, ma che si capirà, contengono le Informazioni energetiche.
Per ora voi avete visto che nel DNA ci sono le Impronte biologiche, ma il DNA emette anche Qualcosa di diverso che ancora non è stato trovato.
E’ di poco Tempo fa la Scoperta che il DNA ha un Suono: prima non era mai stato percepito.
Andando avanti con lo Studio del DNA, a Livello “superiore”, si troveranno anche delle Caratteristiche energetiche che contengono delle Informazioni, che non vengono dal Vissuto attuale, ma sono Patrimonio dell’Essere da sempre.
Voi potete notare che una Persona può avere in sé delle Informazioni e degli Atteggiamenti istintuali che non sono stati appresi nella Vita presente.
Sono Parte di un Gene, che rispecchia le Impronte energetiche e non quelle materiali.
Allora diventa diverso il Discorso, perché capire che Frammenti di DNA sono Dentro ogni Essere con delle Informazioni precise, porta a capire come certe Informazioni non si siano annullate al Momento della Morte, ma siano sopravvissute comunque.
Rimangono perché questo DNA, a Livello energetico, riprende Possesso di un Corpo e porta con sé queste Informazioni.

 

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »