Responsabilità | Carla Parola Official website Responsabilità – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Responsabilità

 

Aderire completamente al Volere Divino vuol dire annullare la Propria Personalità, ma non di certo la Propria Responsabilità.
Essere Duttili Strumenti è bene ed è necessario, ma essere sicuri sempre di essere Strumenti Divini non è facile.
Aderire a Dio con l’Intenzione è sufficiente solamente quando si postula questa Intenzione; quando poi la si rende attiva, concreta, ci si scontra con la Realtà che non sempre è positiva, poiché spesso condizionata da Forze Negative.
Dio permette questo proprio per fortificare e far emergere, da Voi, il Senso di Responsabilità che mai deve abbandonarvi.
Essere responsabili vuol dire non travisare i Segnali che Dio manda, vuol dire non mistificare gli Eventi interpretandoli a Proprio Comodo, ma essere vigili e attenti nel seguire lo Scopo che Dio ha indicato e che viene segnalato dal Proprio Istinto.
Per essere usati da Dio bisogna essere dei Mezzi idonei; se si avverte Scontento, Ansia, Paura… ovvero assenza di Armonia con Se Stessi, vuol dire che non si è in Armonia con il Cosmo e quindi non idonei a funzionare come Mezzi Divini.
Ecco allora che si può divenire Preda di Forze di Disturbo che hanno lo Scopo di intralciare il Disegno Divino e di deviare gli Eventi.
Se non cercate Appoggi Esterni ma soltanto in Voi Stessi, siete già sicuri di non prestarvi ai Disegni di Forze di Disturbo, perché la Ricerca di Aiuto e di Collaborazione segnala una Vostra Volontà, che non deve esistere quando siete completamente consapevoli di essere Mezzi Divini.

È Lui e solo Lui che porge Aiuto, attraverso Esseri scelti da Lui;
è Lui e solo Lui che guida la Via e gli Eventi;
è Lui e solo Lui che determina i Modi, i Tempi, gli Esseri che devono far Parte del Suo Disegno.
A voi è chiesto soltanto di accettare gli Eventi, di svilupparli e non certo di forzarli.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »