Rilassamento dell’Essere | Carla Parola Official website Rilassamento dell’Essere – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Rilassamento dell’Essere

 

Nel Rilassamento profondo, nella Pace dell’Essere, l’Individuo si ristora.
Ristorarsi dal Solo Punto di Vista Mentale porta Beneficio, ma riuscire a ristorare l’Essere rende l’Umano veramente Divino.
Affinché ciò accada Non è necessaria una Tecnica, Non serve concentrarsi: basta risalire al Perché della Vita, allo Scopo della Vita.
Siamo qui per l‘Evoluzione, per portare Armonia in Noi Stessi e di Riflesso nel Cosmo Tutto.
Basta Questo Pensiero semplice, lineare, assolutamente corrispondente al Vero, per far sì che l’Essere Umano possa relativizzare tutto ciò che gli accade.
Ogni Pensiero, Ogni Evento, Ogni Situazione può essere vissuta come Assoluta o Relativa, ma rispetto all’Evoluzione TUTTO È RELATIVO.
Di Assoluto c’è solamente lo Scopo per cui Quella Situazione o quell’Evento è nella Nostra Vita: portarci all’Armonia.
Il Rilassamento dell’Essere si avverte sotto forma di Assenza di Pensiero, Pace Interiore, Tranquillità, Leggerezza.
Quando Siamo nel Rilassamento dell’Essere le Situazioni non ci turbano: ci sfiorano, e Noi sappiamo dare agli Eventi la Giusta Collocazione.
Pur essendo molto importanti per il Fine che devono portarci a raggiungere, i Fatti – se considerati dal Punto di Vista dei Risultati che ci aspettiamo terrenamente – sono Assolutamente relativi.
Riuscire a relativizzare Tutto è una Virtù che dobbiamo perseguire.
Ogni Volta che l’Assoluto entra in Noi portandoci Ansia, Fretta, Premura, Senso di Responsabilità verso Qualunque Persona o Evento… mettiamo in Moto la Relatività.
Dobbiamo riuscire a rendere Tutto Relativo, Non Assoluto.
La Vita ci aiuta, anzi a volte fa ancora di più: quasi ci costringe, ed anche quando riteniamo di subire gli Eventi, si tratta in Realtà di un Aiuto affinché all’Interno di quell’Evento possiamo trovare la Giusta Dimensione per la Nostra Progressione Energetica, quella che deve portarci all’Armonia.
Lasciamoci andare a Questo Profondo Senso di Benessere che l’Essere ci può dare.
Iniziamo a rilassare la Mente per poi tendere a rilassare l’Essere.
L’Essere si rilassa Solo in un Bagno di Umiltà, utilizzando la Nostra Capacità, la Nostra Sensitività, la Nostra Certezza di essere Parte di un Tutto.
Come Parte di un Tutto Siamo relativi, ma già nella “Nostra” Parte c’è il Tutto: Noi SIAMO il Tutto.
Mettiamoci nella Disposizione d’Animo di accogliere i Doni della Vita con Gratitudine, attendendoli con Curiosità e Leggerezza, certi che la Vita nei Nostri Confronti Non può fallire, ma soprattutto – sempre e comunque – VOGLIAMOCI BENE.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »