Rilassamento – meditazione | Carla Parola Official website Rilassamento – meditazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Rilassamento – meditazione

Mentre ci rilassiamo pensiamo anche ai Disturbi che abbiamo in questo Momento, ai Blocchi che il Nostro Fisico ci sta segnalando: la Testa,……la Cervicale,…..Spalle,…..Torace,….Gambe, Braccia.  Se visualizziamo dei Blocchi, se pensiamo di avere dei Disturbi anche agli Organi Interni, prendiamone atto: ci sono, non sono però impegnativi. Le Cure possono mantenerli in Forma Stabile……….e comunque siamo in Piedi, facciamo la Nostra Vita e perciò diamo a questi Disturbi una Relativa Importanza. Perché si sono creati i Disturbi? Perché Qualcosa di Noi è andata in Tilt, o abbiamo abusato di Noi Stessi, non ci siamo curati abbastanza, oppure Qualcosa di congenito, Qualcosa legato all’Età, ma questo non ci deve impensierire troppo. ORA, respirando profondamente e lentamente facciamo scendere su di Noi un Corpo Nuovo, come se scendesse una Nebbia, una Nuvola che ci avvolge e si modella su di Noi. Entra nei Nostri Organi. E’ tutto nuovo, tutto perfetto, tutto funziona. Quando questa Nuvola va a Contatto del Blocco, del Problema che abbiamo evidenziato, deve “forzare” per prenderne il Posto, ma Noi, con Grande Determinazione, spingiamo questa Nuvola, questa Massa Luminosa, la spingiamo al posto del Problema. Respiriamo sempre profondamente e lentamente, questa Massa si sta impadronendo di Noi, ha fatto Breccia dove c’era il Blocco, ha superato il problema e ORA ci permette di essere armoniosi. Continuiamo a respirare profondamente…ORA ci fondiamo con questa Nuvola, non siamo più un Corpo, siamo la Nuvola, tutto il Nostro Essere si è fuso con questa Nuvola. Siamo leggerissimi, riusciamo a fluttuare, tutto il Nostro Essere è racchiuso in questa Nuvola……..Noi siamo questa Nuvola. Ruotiamo, ci solleviamo, siamo come un Palloncino, basta un Colpo di Vento per muoverci. ORA queste Nuvole si avvicinano, si incontrano e si fondono, diventiamo una grande, immensa Nuvola. Non c’è più Io, …..non c’è più Tu……. non ci siamo Noi, c’è solo questa Nuvola. La Nuvola si allarga, si allarga, si dilata. Nel dilatarsi non perde la Forma di Nuvola, la mantiene poi, piano, piano si allarga sempre di più e diventa l’Universo..Noi siamo nell’Universo, non siamo più Noi, ma siamo l’Universo. Respirando profondamente aumentiamo il Senso di Leggerezza: non sappiamo più dove siamo, chi siamo, ma siamo Parte di un Tutto. C’è Pace, c’è Armonia, c’è Serenità e Consapevolezza. Respiriamo a fondo lentamente, dobbiamo ORA riprendere il Nostro Corpo, dobbiamo fare il Processo inverso…………dobbiamo diventare Noi……………..ma portare con Noi la Consapevolezza che siamo parte del Tutto.

. Nel ritornare Noi, non prendiamo i Blocchi ma solo la Parte Migliore di Noi. Vogliamo star Bene, vogliamo vivere con Armonia. Le nostre Cellule sono arricchite perché hanno avuto questo Contatto consapevole con il Tutto, abbiamo permesso loro di ricevere la Forza e l’Armonia del Tutto. Siamo di nuovo una Nuvola, siamo Noi, con il Nostro Doppio corpo.

Non lasciamo andar via questa Nuvola, teniamola accanto a Noi, dentro di Noi, attorno a Noi, continuiamo a sentirci questa Nuvola.  Il Rilassamento continua……c’è Pace, c’è Serenità c’è Armonia, ci vorrebbe un Sonno ristoratore, una Lunga Dormita per permettere a questa Nuvola di compiere il Suo Compito: penetrare in Ogni Cellula per portare Luce e Amore.

Ogni Sera, prima di addormentarvi, diventate Nuvola, sentitevi Nuvola, raggiungete l’Universo e poi di nuovo diventate Voi Stessi, ma Nuvola. Sera dopo Sera questa Nuvola vi sana, vi aiuta.

Quando la Fatica è tanta, quando i Pensieri si fanno pesanti, quando le Difficoltà arrivano all’Improvviso, quando vi sentite schiacciati…diventate questa Nuvola. Aiutatevi , aiutatevi da Soli, questo è un Esercizio che vi fortifica, che rende più forti le Vostre Cellule, le rende più armoniose. Fatelo alla Sera e fatelo seguire da un Bel Sonno….i Risultati non mancheranno.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »