Scegliere | Carla Parola Official website Scegliere – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Scegliere

Che Cosa significa scegliere? E come si fa a scegliere?
Questi sono Argomenti importanti che non possono essere trattati soltanto sulla Base della Razionalità, utilizzando la Nostra Mente.
Non dobbiamo dimenticare che, prima che Esseri Terreni, siamo Esseri dotati di Energia, Esseri Cosmici e – in quanto tali – abbiamo la Necessità di percorrere questa Vita facendo “Scelte” migliori per Noi.
Che cosa significa Questo?
Significa che se la “Scelta” viene fatta sulla Base della Razionalità, della Convenienza, in Base a quello che gli Altri si aspettano da Noi, e soprattutto sulla Spinta delle  Pulsioni legate alla Nostra Personalità (più che in Base al Nostro Essere), saranno sempre “Scelte” nella Scia, nella Modalità dell’Apparenza.
Qui si deve veramente parlare di Scelta perché l’Individuo che vive con la Personalità al Primo Posto non ha Altro Modo di vivere che quello della Scelta: è giusto o è sbagliato, vado a destra o a sinistra, lo faccio o non lo faccio?
Costantemente c’è  Dualità nella Scelta.
Chi vive con il Proprio Essere, chi si sente Essere, chi È, chi è inserito nella Scia Evolutiva dell’Essere non parla neppure più di Scelta, perché è la Vita, la Parte Superiore a scegliere.
Nel Momento in cui abbiamo la Necessità di scegliere (Necessità dettata dalla Mente), dobbiamo avere la Forza di chiuderci in Noi, di pensare che, per quanto noi si possa essere accorti, intelligenti, lungimiranti, faremo sempre e comunque una Scelta basata sugli Elementi che abbiamo sottomano, non potendo fare Scelte che ci possano garantire Qualcosa  per il Futuro dal Momento che la Nostra Parte Terrena, Mentale non conosce il Futuro.
La Parte Superiore invece sì.
Allora e soltanto allora, nel Momento in cui decidiamo di vivere con la Modalità dell’Essere, non parliamo più di Scelta, non ne abbiamo più la Necessità in quanto siamo abbandonati nella Scia Cosmica del Divino, e questo ci conduce dove è giusto per noi andare, dove possiamo trovare Riscontro alle Nostre Aspettative e  Caratteristiche Energetiche.
Mi riferisco alle Caratteristiche Energetiche e non a quelle basate sulla Sola Personalità.
Quando ci siamo totalmente abbandonati non possiamo più parlare di Scelta ma di Segni, Coincidenze, di Situazioni che ci conducono dove è giusto per Noi andare.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »