SDOPPIARSI | Carla Parola Official website SDOPPIARSI – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

SDOPPIARSI

Ogni Volta che il Pensiero va a se stessi, Bisogna Rivestirlo d’Amore, bisogna Rivestirlo di Gioia, di Compassione e di Umorismo. Non dobbiamo Prenderci troppo sul Serio. Il Dramma dell’Uomo sulla Terra, in questo Momento, è Quello di Prendersi troppo sul Serio, di Pensarsi Eterno e pieno di Problemi, di Viversi con una Terrenità così Marcata che fa passare in Secondo piano il Vero Scopo della Vita: Aderire a se stessi, con Conoscenza, con Accettazione, con Amore e Portare l’Armonia dentro di sé.
Impariamo una Tecnica Facile, Semplice per tendere a Questo. Ogni Volta che abbiamo un Dubbio su di Noi, Cominciamo a Sdoppiarci. Noi siamo Noi con i nostri Dubbi, i nostri Difetti, le nostre Mancanze, ma il Nostro Doppio viene dal Cosmo. Viene da Frequenze Superiori e sa Benissimo che per ogni Situazione c’è la Soluzione. E ci guarda, mentre dibattiamo Ferocemente con noi stessi per cercare la Soluzione. Ci guarda e Non interviene. Osserva e Aspetta che Noi, finalmente Stremati, Abbandoniamo la Ricerca di noi stessi, fatta con la Mente, con la Rabbia, con la Paura. Allora Interviene. Quando noi siamo Sfiniti, quando ci mettiamo Seduti contro un Muro, quando Alziamo le Braccia al cielo, quando Non vediamo più Soluzioni, quando il Dolore è così Forte che quasi ci Impedisce di Respirare, interviene la Nostra Parte Superiore, il nostro Altro Sé: Quello che sa, Quello che Capisce, Quello che ha le Soluzioni. Se noi Ogni volta che abbiamo un Problema Mettiamo in Pratica questo semplice Trucco di Sdoppiarci, il Problema non è più così Grande, così Pungente, perché abbiamo la Sensazione Netta di un Altro Noi che ci Osserva e che capisce, Non solo che in quel Problema c’è già la Soluzione, ma che esso non è poi così Importante, né basilare. L’Unica cosa che Conta è l’Armonia al nostro Interno.
Un Essere armonioso si attira Situazioni Armoniose secondo la Legge della Risonanza: se Io sto Bene, attirerò Situazioni per star Bene. Non è Utopia. Bisogna Provare, mettere in Pratica con Determinazione e anche con Umorismo. Manca moltissimo in questo Momento sulla Terra, l’Umorismo. Ci sono due cose Fondamentali che il Genere umano ha perso per Strada, il Buon Senso e l’Umorismo. La Logica non c’è più, Voi siete chiamati a Ragionare in Modo Distorto, perché Altri vi impongono il Modo di ragionare. Prendete tutto per Assoluto, mentre Dovete prendere Tutto con Relatività. Cominciate col Prendervi in Giro. Se vi rimane Difficile Createvi subito questo Alter Ego che vi Guarda mentre vi Dibattete nei Problemi, mentre ve la Prendete con Voi stessi, mentre vi Abbruttite invece di Risolvere. Vi abbruttite perché Non trovate la Soluzione. Soluzione che è in Ogni Problema. Questo Alter Ego Vi guarda, Vi Osserva e – dal Momento che è la Vostra Parte Superiore, la Parte che viene dall’Amore, la Parte che sa come dovete Vivere, se Voi le Lasciate Spazio, Vi Aiuta -, vi Aiuta con l’Intuizione, con Circostanze Fortunate che voi definite Casi, ma siete Voi che le avete Attirate. Non è la Fortuna che ve le ha Mandate. Vi aiuta a Rendere Leggera la Vita, Soprattutto in questi Momenti così Complicati. Vivere con Curiosità, con Relatività, con Umorismo verso se stessi porta a Percorrere una Strada molto più Veloce verso l’Armonia. Non Chiedetevi come andrà a Finire questo Mondo. Perché questo Mondo è fatto da Miliardi di Individui e Non tutti Faranno la stessa Fine. Ognuno di Voi avrà un Destino diverso. Il Destino lo Create Voi Vivendo bene, vivendo con Armonia, vivendo soprattutto con lo Scopo di Conoscere e Armonizzare voi stessi. Cercate di stare Sempre nella Scia Positiva perché, da questa Positività Scaturiscono le Situazioni migliori, meno Intricate, più Produttive per la vostra Energia. Siate Sereni. Perché la Vita è Amore, Non dovete Dimenticarlo mai. Anche se i Venti di Tempesta in questo Momento sono Forti, Stridenti, Urlano, per Voi può esserci la Pace se Capite e se trovate la Strada che porta all’Armonia.

I commenti sono chiusi .

© 2022 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »