Servitori della Vita | Carla Parola Official website Servitori della Vita – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Servitori della Vita

 

Ogni Momento che ciascuno vive è strettamente Personale, al Punto da non poter essere a Volte neppure manifestato e condiviso con Altri, ma lo è anche nel Modo in cui viene affrontato.
Desidero spiegare Meglio Questo Concetto.
Ci sono dei Modi di vivere, di essere, di fare che derivano dalle Consuetudini, e sono quindi Uguali per Tutti.
Normalmente l’Essere Umano, nel Modo di vivere e di gestire un Problema – anche se personale – fa riferimento alle Consuetudini.
ORA però sta accadendo Qualcosa di Diverso, perché il Momento è personale in Tutti i Sensi.
È come se improvvisamente l’Essere Umano si trovasse davanti a Se Stesso e dovesse tirar fuori le Proprie Risorse Interne basandosi soltanto su di Esse, il più delle Volte venendo meno proprio alle Consuetudini cui faceva riferimento fino a poco Tempo fa.
È una Cosa che sta capitando a Moltissimi, e si tratta di Quegli Individui che stanno pian piano incamerando la Nuova Energia, la Quale porta proprio ad essere assolutamente Personali in Tutto.
L’Energia c’è per Tutti, è Universale, ma a Contatto con l’Essere Umano cambia, si adatta e lo costringe a tirar fuori la Parte che vibra in Sintonia con Essa.
L’abbiamo detto più e più Volte: la Nuova Energia non ha Punti di Riferimento e non risente dei Condizionamenti, ma – nel Momento Stesso in cui la si attiva – Essa “Crea” il Nuovo.
Sono Concetti che possono sembrare strani, fantasiosi, ma chi li sperimenta sa che si tratta di Cose assolutamente Reali.
Stiamo affrontando ORA questo Argomento – nonostante Chi non si è mai trovato in Questa Condizione difficilmente riesca a capirlo – perché prima o poi Tutti faremo Questa Esperienza.
Vi esorto quindi ad ascoltarvi Dentro, ad osservarvi dall’Esterno, a volervi un Gran Bene, a Non giudicarvi ed a sentirvi come Scolari che stanno imparando Qualcosa di Nuovo.
Non dobbiamo aver Paura del Nuovo, di Questa Energia che così prepotentemente sta invadendo la Terra: dobbiamo semplicemente saperla riconoscere.
Come?
Dal Cambiamento dei Nostri Stati d’Animo, dal Cambiamento delle Nostre Reazioni e soprattutto dalla Nostra Confusione.
Il Primo Approccio alla Nuova Energia è con la Confusione.
Non si hanno più Idee certe né Punti di Riferimento: Tutto ci sembra Giusto e Tutto ci sembra Sbagliato.
Non sappiamo dove appoggiarci.
Questa Confusione però Non deve generare Panico, ma semplicemente essere Accolta con Umiltà, rimettendoci alla Vita che sa attraverso quali Strade può arrivare la Soluzione alle Nostre Situazioni.
Viviamo sereni, leggeri e consapevoli di Essere in un Momento di Grande Passaggio, un Momento molto particolare dove il Bello della Vita si manifesta a Coloro che sanno viverla senza Essere Schiavi della Propria Personalità, senza avere Paura di abbandonare Modi di Essere e di Agire che ci hanno accompagnati fino a Ieri.
Abbandoniamoci alla Leggerezza.
Teniamo salda in Noi la Certezza di essere una Parte dell’Universo, di Essere qui per uno Scopo preciso e di Essere altresì Convinti che lo raggiungeremo anche se non lo conosciamo, perché la Vita ci guiderà Passo dopo Passo fino a quello Scopo.
Accettando Questo Concetto in Noi scenderà una Grande Pace: siamo i Servitori della Vita.
Permettiamo alla Vita di usarci, fornendoci tutti i Mezzi affinché possiamo raggiungere l’Armonia, e aiutiamola vivendo con Leggerezza.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »