SIAMO VASI COMUNICANTI | Carla Parola Official website SIAMO VASI COMUNICANTI – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

SIAMO VASI COMUNICANTI

Soltanto poche Energie hanno Chiarezza per tante. Questo che Cosa vuol Dire? Vuol dire che basta che una Porzione di Umanità emetta una Vibrazione di Chiarezza, di Pulizia, di Onestà, di Aderenza al divino, che da questa Frequenza traggano Giovamento moltissime Altre Energie ancora Confuse, ancora alla Ricerca della Stabilità.
Siete Vasi Comunicanti. Non pensate che quello che Fate e Pensate, che i Vostri Comportamenti attengano soltanto a Voi. No. Perché Tutto quello che voi Emanate fa parte del Collettivo. Quindi anche Altri Accedono a questo Collettivo. È importante Sapere questo perché vi Responsabilizza a Pensare e Agire Bene, ad essere Limpidi, a Non cercare Scorciatoie per vivere come piace a Voi, soltanto a Voi, anche se Non è un Modo di vivere Etico, non è un Modo di vivere Giusto ed è soltanto un Vivere di Comodo.
In questo Momento, ORA, che le Frequenze sulla Terra sono decisamente Corpose, Forti, Incisive, Trascinanti, ora che Ogni Frequenza Emessa, ha una grande Risonanza, è Importante che Ognuno di Voi si appresti a dare il Meglio di se stesso. In Altre Parole, a Non farsi Sconti, a Non rimandare a Domani ciò che di Meglio può fare Oggi. Questo è nel Vostro Interesse principalmente, ma lo ripeto ancora, si ripercuote su tutta la Collettività. Cerchiamo di pensare in Termini Energetici. Non pensate che Quello che pensa un Individuo lontano da Voi possa non influenzarvi perché tutte le Idee, tutte le Frequenze che Emettete Creano dei Campi di Informazione, che Voi chiamate Egregore e sono proprio questi Campi che vi Influenzano. Vostra Cura deve essere quella di Creare soltanto Campi Positivi, Non Campi Negativi.
Il Negativo Esiste, ci sarà Sempre sulla Terra, perché tutta la Frequenza della Terra è Basata sul Positivo, sul Negativo e sul Neutro. Il Negativo però esiste in quanto Contrapposto al Positivo, ma Non dovete Viverlo, Non dovete Attivarlo. Quindi vostra Cura deve essere di Aderire Sempre alla Parte Positiva della Vita: questa Parte non va vista Solamente come Ottimistica, non va Assimilata e Equiparata ad una Parte Superficiale o a chi Non vuole vedere la Realtà. Dovete invece Vedere nella Realtà anche la più Cruda, la più Brutale, la più Disfattista, Quello che c’è di Positivo, perché Tutto quello che la Vita permette ha per Fine l’Evoluzione. Quindi Anche in mezzo alla Tempesta, alla Guerra, ai Soprusi, vi è la parte Positiva che l’Essere Umano è chiamato a Riconoscere, a Riscoprire, soprattutto a Vivere. La Solidarietà, la Compassione, l’Aiuto, la Misericordia, sono tutte Frequenze che possono essere Stimolate proprio da Frequenze Negative. Cercate di Non perdere questa Occasione – Occasione Irripetibile per il Genere Umano – di Mettersi su di un Piano Vibrazionale diverso, di Riuscire a Percepire la Vita per quella che veramente è: Un Percorso fatto su questo Pianeta Terra per aiutare l’Evoluzione. Non mi stancherò mai di dirlo, perché questo è l’Unico Scopo della Vita, tutto il Resto sono Illusioni, sono Fantasie, sono Perdita di Tempo.

I commenti sono chiusi .

© 2022 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »