Silenzio Interiore – meditazione | Carla Parola Official website Silenzio Interiore – meditazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Silenzio Interiore – meditazione

Rilassiamoci e cerchiamo Dentro di Noi il Silenzio, un Silenzio compatto, un Silenzio che ci permea,un Silenzio che ci nutre.
Non abbiamo Pensieri, Ansie, Dubbi, solo Silenzio.
La Pace è Dentro di Noi. La Mente tace.
Respiriamo a fondo, profondamente. Siamo pronti per immettere Pensieri costruttivi.
Ascoltate ciò che vi viene offerto senza giudicarlo, senza elaborarlo: lasciatelo scivolare dentro il Silenzio interiore.
Facciamo dei Proponimenti, impegniamoci per attuarli,  dobbiamo essere convinti di poterli attuare.
Il Primo Proponimento è: non arrabbiarsi………………………..
Il Secondo Proponimento è: non lamentarsi………………………
Il Terzo: Proponiamoci a Noi Stessi come Parte del Divino, come Parte di un Tutto, con la Consapevolezza che il Nostro Compito è quello di vivere in Armonia con Noi Stessi e con gli Altri……………..
A questo Proponimento bisogna abbinarne subito un Altro: non devo pensare che questo Modo di vivere sia difficile.
Devo credere nella mia Capacità di raggiungere l’Armonia perché l’Armonia è Parte di Me: Io sono Parte del Divino e il Divino è Armonia.
Impegniamoci a non giudicare gli Altri………a rispettarli e a pretendere Rispetto.

Impegniamoci a vivere con Leggerezza: non diamo troppa Importanza agli Eventi, ma viviamoli come Fonte di Insegnamento che la Vita ci sta porgendo.
Tutto è relativo: siamo Noi che vogliamo vivere nell’Assoluto con le nostre Certezze, con i nostri Voleri, spesso con le nostre Prevaricazioni.
Impariamo la Leggerezza, la Condivisione. Impariamo a lasciar fluire la Vita dentro di Noi senza ostacolarla.
Impegniamoci a credere in Noi Stessi, a valorizzarci, ad amarci.
Chiediamo Aiuto alla nostra Parte Superiore, alla nostra Vibrazione più alta, alla Parte di Noi che “sa” che cosa è giusto per noi e chiediamo di aiutarci a vivere sempre in Sintonia con questa Parte.

Impegniamoci ad ascoltarla, impegniamoci a fare di Noi Stessi un Capolavoro di Armonia.
Ogni Momento vissuto con Consapevolezza ci porta sulla Scia positiva, ci conduce ad amare noi stessi e ci porta all’Armonia.
Impegniamoci a sorridere quando le Cose non vanno come vorremmo: vuol dire che la Vita ha Idee diverse dalle nostre.
Impegniamoci ad essere tolleranti con Noi Stessi: nell’Amore per Noi c’è l’Accettazione di Noi. Impegniamoci per accettare anche la Parte più buia, più spinosa, più dolorosa e, nell’accettarla, impegniamoci per migliorarla.
Questo Silenzio è stato riempito di Propositi. Non discuteteli, non metteteli in dubbio, non sentiteli gravosi:  da questo Silenzio l’Istinto si farà sentire, vi guiderà ogni Giorno della Vita, vi darà Sicurezza, vi renderà facili le Decisioni, vi condurrà all’Armonia. Sigillate questo Silenzio in Voi con Consapevolezza.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »