Sognare ad occhi aperti | Carla Parola Official website Sognare ad occhi aperti – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Sognare ad occhi aperti

Sognare ad Occhi aperti non sempre porta Beneficio: anche se a Volte ci permette di astrarci dalla Realtà quando questa è insoddisfacente ai nostri Occhi, purtroppo spesso apre le Porte alla Delusione.
Dobbiamo cercare di capire bene Noi stessi, di analizzare ciò che permea i nostri Pensieri e quindi anche i nostri Sogni ad Occhi aperti.
Lasciarsi cullare dall’Illusione di un Domani migliore ci impedisce di vivere con Consapevolezza il Presente, e questo Meccanismo ci mette nella Condizione ideale per “inficiare” il nostro Futuro.
È solo il Vivere ogni Attimo, ORA, con consapevole Attenzione, che ci mantiene nella giusta Vibrazione ed evita che la nostra Energia sia sbilanciata da Pensieri che riguardano il Passato o il Futuro.
ORA
l’Aderenza all’Attimo presente deve essere ancora più attenta, perché le Frequenze vibratorie che stanno permeando la Terra sono fortissime, e tutte tese a far sì che il Nuovo Paradigma si consolidi velocemente in Modo ottimale.
Rimanete ancorati alle Vostre Idee, voi che sentite ed esprimete il Nuovo, non lasciatevi condizionare da Vecchie Modalità di Espressione e di Vita.
Rimanete solidi e “protetti”, non esponetevi per Protagonismo, ma soltanto quando le Circostanze lo richiedono, e nell’esporvi sappiate anche che è molto, molto difficile per chi è ancorato al Vecchio Paradigma capire la Vostra Modalità di Espressione e di Pensiero.
I “Tempi” corrono veloci perché gli Eventi si susseguono senza Sosta e sono Eventi di portata enorme, tesi a demolire velocemente e definitivamente il Vecchio per lasciare al Nuovo la Possibilità di instaurarsi in Modo incisivo.

I commenti sono chiusi .

© 2019 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »