SOPRAFFAZIONE | Carla Parola Official website SOPRAFFAZIONE – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

SOPRAFFAZIONE

Facciamo un Viaggio molto importante che ci riporta indietro nel Tempo, nella Storia.
È un Viaggio che tutti Voi potete fare perché siete a Conoscenza – in modo più o meno approfondito – della Storia dei Popoli della Terra.
Quello che viene evidenziato Sempre e Comunque, anche quando si studia a Scuola, sono le Conquiste, le Guerre, le Sopraffazioni, gli Imperi che si formano e poi decadono.
La Costante è un susseguirsi continuo di Sopraffazioni.
Ma cosa muove queste Sopraffazioni?
Secondo una certa Teoria la Regola è che comunque deve vincere il più Forte, e quindi è insito nell’Animo Umano il voler manifestare la Propria Forza sopraffacendo il più Debole.
In Base ad un’altra Teoria, ancora più specifica, la Sopraffazione per mezzo della Forza è un Meccanismo necessario all’Evoluzione, per cui il più Forte prevale e si afferma sempre sul più Debole.
Sono due Teorie assurde, fallaci, menzognere, che non dovrebbero neppure avere Diritto di essere dibattute se non servissero Proprio a giustificare quello che di Aberrante è stato perpetrato nei Secoli.
Quando guardiamo la Natura, e soprattutto il Regno vegetale, vediamo che questa Sopraffazione violenta non c’è, ma neppure tra gli Animali c’è Sopraffazione bensì soltanto la Necessità di cibarsi.
È l’essere umano che uccide perché ha Bisogno di esercitare il suo Potere.
Tutto questo con l’Evoluzione non c’entra Nulla.
L’Animale aderisce ad un Processo evolutivo insito in Lui, mentre l’essere umano si è allontanato da questo Processo ed ha portato avanti l’Evoluzione a Modo suo.
Tutto quello che vedete e di cui siete a Conoscenza della Storia attiene sempre e solo a Sopraffazioni.
Bisogna però dire che, al di là di queste Sopraffazioni, l’Evoluzione è continuata comunque, e quindi ci sono state Civiltà Meravigliose che hanno espresso Forme d’Arte, Modalità di Vita veramente in Sintonia con la Natura e una Raffinatezza di Pensiero che è arrivata fino a Noi.
Questo si studia un po’ meno, mentre si evidenziano di Più le Guerre e le Conquiste.
ORA, in questo Momento storico, sembra di essere nuovamente alle Soglie di uno di quei Funesti Periodi in cui la Sopraffazione regna sovrana, la Confusione è Massima e tutti tendono ad esercitare Potere.
ORA però c’è una Variante che sta inceppando tutto questo Meccanismo.
È la Volontà della Gente di vivere in Pace.
C’è una Forza data dalla Massa che ha raggiunto la Criticità (la cosiddetta “massa critica”), la quale vede la Sopraffazione non come un fatto Naturale necessario all’Evoluzione, ma per quello che Realmente è, ovvero come Sopraffazione da Parte di Pochissimi nei confronti di Molti.
Questo è ciò che si presenta ORA.
L’Esortazione che voglio farvi è quella di NON schierarvi, di NON cercare di capire ciò che sta accadendo, di NON cercare di capire se ha ragione il Ribelle, l’Aggressore o il Partigiano: NON DOVETE SCHIERARVI.
È necessario pensare che c’è ancora una Massa di Involuti attaccata al Potere che sta cercando in tutti i Modi di riaffermare Temi ormai Obsoleti.
Non riusciranno nel loro Intento, proprio perché la Massa che si è creata sta mettendo un Freno alla loro Smania.
Le Cose in questo Momento sono molto chiare, e sono poche le Persone che ancora non hanno capito che il Sacrificio di Interi Popoli va soltanto a Favore di Pochi Individui.
Nessuno fa la Guerra per portare Benessere: Tutti fanno la Guerra per il LORO Benessere.
Questo deve essere Estremamente chiaro.
Compreso ciò, vi esorto a NON schierarvi, perché le Informazioni che avete sono confuse, devianti, perché le Potenti Forze – che voi definite Occulte – non sono così potenti: basta saperle vedere. Bisogna tener Conto del fatto che quello che accade è sorretto anche dalle Intenzioni, e se la Massa si schiera a Favore di una Parte, questa Parte può vincere anche se non è la più Forte.
La Massa però nel Tempo può anche ricredersi perché si è resa Conto di essersi basata su Informazioni che erano false.
Il Mondo, la Storia sono pieni di Casi di Informazioni false, create ad arte per giustificare Atti di Aggressione.
Voi non avete la Possibilità di fare Chiarezza, quindi dovete solamente capire che dove c’è Violenza c’è la Parte Negativa dell’Umanità.
Dove non c’è Accoglienza, Misericordia, Compassione, Amore c’è la parte Negativa.
Questa Parte negativa non può lavarsi la Coscienza mettendosi nel Ruolo di Paladina della Libertà dei Popoli, perché non si liberano i Popoli con la Violenza.
Semmai bisogna liberarli dalla Fame, dalla Schiavitù morale in cui sono tenuti.
Bisogna ricordarsi che sono Esseri umani che hanno i Nostri stessi Diritti.
Il Messaggio è molto chiaro, perché in questo Momento, ORA, è estremamente importante che chiunque decida di essere sulla Via dell’Evoluzione, chiunque abbia capito il Vero Senso della Vita, non si lasci frastornare da Chimere che non sono nella Scia Evolutiva.
Non informatevi, non prendete Parte: lasciate che gli Stolti, gli Sciocchi giochino fra di Loro.
Voi, con Grande Forza, emettete la Vibrazione della Pace, della Giustizia, dell’Amore e della Misericordia.

I commenti sono chiusi .

© 2022 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »