Spiritualità e Terrenità | Carla Parola Official website Spiritualità e Terrenità – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Spiritualità e Terrenità

 

 

La Luce divina entra nelle Tenebre umane per Vie a voi sconosciute.
Quando avvertite la vostra Interiorità attenta e vigile, è il Segnale dell’Ascolto divino.
Tutto è Opera, Emanazione e Palpito divino, ma non sempre questo è manifesto e avvertito.
Ognuno di voi è strutturato sulla Lunghezza d’Onda divina, ma non tutti trovano la Ricezione esatta e veritiera.
L’Onda divina non va ricercata nella Sapienza, ma nella Saggezza: non nell’Esteriore, ma nell’Interiore.
Pochi lo capiscono con Istinto veritiero, Molti però possono accedervi sforzandosi di analizzare la propria Interiorità e cercando, con Pazienza e Umiltà, la giusta Vibrazione.
Ci sono Momenti di Appagamento, di Gioia, ma anche di Confusione e Sconforto lungo questa Ricerca.
Poco o nulla può fare la Mente terrena per dipanare tutto questo: solo l’Istinto può venire in Soccorso; perciò: se vuole Oblio, Oblio sia; se vuole Ricerca, Ricerca sia; se vuole Azione, Azione sia.
Le Onde vibrazionali che vi giungono e che ammettete in Voi, devono trovarvi in Grado di recepire la giusta Valenza richiesta, e questa non può essere data che dalla Parte vibrazionale che in Voi è preposta a questo Scopo.
Un Ammonimento s’impone sempre a tutti quelli che ricercano con Verità e aspirano alla Comunione con Dio:
non si deve essere fagocitati dalla Spiritualità se non per vivere Bene la Terrenità.
Il vostro Contatto con Dio non può esimervi dal vivere le Vicende terrene con Saggezza e PRIORITÀ.
Siete sulla Terra per Compiti terreni, e sono questi che vi devono spingere all’Evoluzione, non l’Astrazione dal Concreto.
Se voi operate terrenamente con Intuizione invece che con la sola Logica, vedrete aprirsi Spiragli luminosi e accecanti Verità, perché il solo Compito degli Esseri viventi è quello di innalzare la Terrenità a Cosmicità, di far progredire la propria Essenza verso Dio non trascurando i Doveri terreni, ma scegliendo fra questi solo quelli adatti ad una reale Progressione energetica e non soltanto sociale.
I Compiti che svolgete quotidianamente sono importanti perché vi mettono a Contatto con Altrui Verità e Sensibilità e così, attraverso uno Scambio ed una Conoscenza più profonda di Voi stessi e degli Altri, potete progredire e raggiungere la Comunione con Dio.
A molti di Voi è dato essere di Esempio, ad Altri è dato il Compito della Ricerca, ad Altri ancora quello della Divulgazione: è in questi personali Ambiti che dovete muovervi, e solo il vostro Istinto può guidarvi sulla Via giusta e vera, non altre Persone o altrui Volontà.
Con Dio in Voi non dovete temere Tentennamenti o Ritardi: quando siete coscienti di agire su Sintonia divina, Nulla potete forzare o annullare; vi è solo chiesto di agire, con Semplicità e Fede, in Base a ciò che l’Istinto vi suggerisce.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »