Tristezza | Carla Parola Official website Tristezza – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Tristezza

 

La Tristezza che apparentemente non ha Ragion d’Essere, in quanto non possiamo ascriverla a nulla, è una Vibrazione che nasce dal Profondo dell’Energia, per indurci a vivere in Modo più pacato, distaccato, quasi assente.
Essere sempre luminosi e attivi ci porta ad un Coinvolgimento costantemente attivo verso la Vita.
Molte volte però l’Energia, per equilibrarsi, ha Bisogno di essere messa Sottotono, ha bisogno di Passività, poiché l’Equilibrio viene proprio dal Bilanciamento tra Positivo, Negativo e Neutro.
Non si può essere sempre attivi: è necessario saper essere anche passivi.
Quando la Malinconia ci invade senza Motivo, va accolta.
Si fanno tutte le Cose Sottotono, con Tristezza, osservandola mentre ci invade.
L’importante è non diventare la Tristezza: evitare che la Tristezza invada i Nostri Pensieri in Modo tale che un Pensiero tira l’Altro e si iniziano Bilanci tutti Tristi, Negativi.
Dobbiamo essere consapevoli che la Tristezza ci sta attraversando in Quel Momento perché l’Energia ha Necessità di Questa Vibrazione.
Ha Necessità di essere Sottotono e di non essere coinvolta attivamente come quando agiamo sull’Onda dell’Allegria e della Positività.
Anche se è sbagliato in questo Caso parlare in Termini di Positività, perché anche nella Tristezza c’è la Positività in quanto stiamo dando un Grande Aiuto all’Energia.
Ripeto che l’importante è non diventare la Tristezza, ma lasciarsene attraversare.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »