Unire le Parti Migliori – meditazione | Carla Parola Official website Unire le Parti Migliori – meditazione – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Unire le Parti Migliori – meditazione

 

Mettiamo al Centro di Questo Cerchio Quella Parte di Noi che vogliamo privilegiare: la Parte più Bella, Quella che vissuta fino in Fondo ci dà vera e autentica Gioia.
Sovente è la Parte che non riveliamo agli Altri, il Nostro Segreto, il Nostro Giardino Segreto.
Mettiamola in Comunione in Mezzo a Questo Cerchio.
ORA abbandoniamola, e lasciamo che si mischi a Tutte le Parti migliori di chi sta Attorno a Noi.
Non identifichiamoci più con Quella Parte: non è più la Nostra.
Abbiamo messo una Nostra Specificità Positiva in Comunione con gli Altri.
Dentro di Noi si è creato un Vuoto: siamo carenti di Quella Nostra Parte, non possiamo più riprenderla, è confusa con Tutte le Altre.
Respiriamo profondamente e abbandoniamoci.
Impariamo a vivere senza Questa Parte, come se l’avessimo definitivamente ceduta ad Altri.
Qualcosa Dentro di Noi si sta muovendo e, per quanto vogliamo abbandonarci, sentiamo una Carenza: ci manca Quella Parte, proprio perché la giudicavamo come la Migliore di Noi.
Ma non l’abbiamo buttata via: l’abbiamo semplicemente Donata e Fusa con le Parti Migliori di Altri Esseri, abbiamo creato una Massa Energetica di Tutte le Parti Migliori di Noi.
Questa Massa di Energia è al Centro del Cerchio ed è potentissima, armonica, coinvolgente; tutte le Parti si stanno amalgamando fra Loro.
Si è creata un’Energia Divina che al Suo Interno ha Tutte le Nostre Specificità fuse insieme, Tutte Armonizzate, Tutte Aderenti al Divino.
Osserviamo quest’Energia: è una Spirale che Ruota Vorticosamente, è sempre più fluida, più potente, sempre più penetrante.
ORA cambiamo la Nostra Vibrazione: non è più così concentrata ma è leggera. Dobbiamo sentirci come dei Monelli che hanno Voglia di scherzare, che hanno Voglia di correre, e con Questa Attitudine Ognuno di Noi va prendendo un Pezzo di quell’Energia, si avvicina alla Spirale e si lascia contaminare; si ritira e poi ritorna, proprio come un Monello, con Allegria.
ORA Ognuno di Noi è contaminato da Questa Energia Meravigliosa, ha colmato il Vuoto che si era formato e si sente in Pace.
La Spirale è quasi sparita: Ognuno ha assorbito ciò che poteva assorbire, Ciò di cui necessitava.
Ci siamo rinnovati, abbiamo cambiato alcune Nostre Polarità, ma ricordiamoci che abbiamo assorbito il Meglio.
Culliamoci dolcemente, non scuotiamo il Nostro Essere ma ondeggiamo lentamente per far sì che questo “Nuovo” che è entrato in Noi si distribuisca in Modo Uniforme.
È un Ondeggiamento dell’Energia, dei Nostri Corpi Sottili, è un Aiuto che Noi diamo a Questa Vibrazione potentissima affinché si impadronisca di Ogni Nostra Cellula.
Ricordiamoci che ORA siamo più Forti di prima: ORA la Nostra Consapevolezza è salita, aumentata, e la Nostra Vibrazione è più determinata e consapevole, quindi la Nostra Frequenza ci porta a vibrare in Modo Diverso da Prima.
Questa Diversità porterà un Cambiamento nel Nostro Modo di vedere la Vita, nei Nostri Rapporti Interpersonali, nei Nostri Obiettivi.
Ricordiamoci di seguire Questo “Nuovo” perché è il Meglio per Noi.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »