Unità e Molteplicità | Carla Parola Official website Unità e Molteplicità – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Unità e Molteplicità

Guardate con Benevolenza ciò che accade nel Mondo, non lasciate trasparire la Paura per le Sorti di Intere Popolazioni, non pensate MAI che l’Amore di Dio possa abbandonare i Suoi Figli.
Siete Figli di Dio e Genitori di Voi Stessi.
Come è possibile?
E’ possibile perché quando parliamo di Tutto intendiamo una Unità composta di Molteplicità.
Come Unità siete Dio, come Multipli di questa Unità siete semplicemente Frammenti di Energia che popolano il Tutto.
Come la Cellula del Corpo è il Multiplo di Atomi che vibrano alla Frequenza necessaria per rendersi utili allo Scopo che la Vita ha loro assegnato, così voi siete Frammenti di Energia che, costituendo il Tutto necessariamente interagiscono fra Loro pur essendo una Unità.
Concetto assurdo se si tenta di capirlo con la Scienza che avete attualmente, facile e comprensibile se inserito in un Discorso di Fisica Cosmica.
Essere Unità ci pone nelle Condizioni di rispettare i Limiti dell’Unità, per così dire i “Confini” attorno all’Unità…….MA…l’Unità è anche il Tutto e quindi ad un Diverso Livello Vibrazionale i “Confini” si annullano, ma formano altri “Confini” che saranno a Loro Volta Annullati da Ulteriori Livelli Vibrazionali.
Oggi siete doloranti per i Lutti e i Danni che la Terra sta subendo, Domani capirete il Senso di tutto ciò e quello che in Questo Momento vi angustia, vi apparirà come un Attimo di Dolore seguito da un Lungo Tempo di Serenità e Gioia.

I commenti sono chiusi .

© 2018 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »