Vita Eterna | Carla Parola Official website Vita Eterna – Carla Parola Official website
Ancora nessun commento

Vita Eterna

Lasciamoci andare alla Certezza della Vita.
Quando parliamo di Vita Eterna è perché la Vita è Energia, Informazione, e come tale ha una Frequenza che non si annulla mai.
In questo Senso noi possiamo parlare di Vita Eterna.
Compiamo il Nostro Percorso Terreno per far sì che questa Energia, questa Vita Eterna
assorba Informazioni, Vibrazioni che anche noi singolarmente possiamo e dobbiamo emettere.
Basta questo Pensiero per farci capire come dobbiamo essere attenti, precisi, accorti nell’emettere Pensieri, Azioni, Intenzioni.
Non dobbiamo aver Paura degli Eventi della Vita perché essi sono sempre misurati sul Nostro Potenziale Energetico: la Nostra Energia non può attirare Eventi, Situazioni, Contatti che poi non sia in Grado di gestire.
Di nuovo basta questo Pensiero per farci capire come il Nostro Vivere debba essere lineare, semplice e soprattutto coerente con quello che sentiamo.
Sforziamoci di percepirci come Energia.
Sforziamoci in Modo tale da lasciare la Personalità ai Margini del Nostro Modo di pensare: non possiamo annullarla, c’è, è Nostra, ci distingue da tutti gli Altri, ma di Essa noi dobbiamo vivere soltanto le Caratteristiche Migliori.
Dobbiamo mettere la Nostra Mente al Servizio dell’Energia, al Servizio del Compito che dobbiamo assumere su di Noi: essere Mezzi Guidati dall’Evoluzione.
Sforziamoci anche di non vedere il Percorso Terreno come Qualcosa di accidentato, pesante; non guardiamo continuamente la Vita come Nemica, come Matrigna, non mettiamoci davanti alla Vita sempre con Diffidenza.
Sforziamoci di capire che invece la Vita è Amore, che l’Evoluzione è Amore, che tutto l’Universo è Amore.
Se riusciamo ad Amare Noi Stessi, ad accettarci per come Siamo, se ci sforziamo di vivere sempre la Nostra Parte Migliore, allora aderiamo al Vero Compito della Nostra Vita.
Vorrei lasciarvi donandovi la Leggerezza: Leggerezza nei Pensieri, nel Vostro Animo, nel Vostro Modo di porgervi agli Altri.
Dentro di Voi c’è tutto il Potenziale per vivere bene: cercate di vivere sempre e solo aderendo al Vostro Istinto (e non solamente ai Vostri Pensieri e alla vostra Mente): lasciate che la Mente e i Pensieri siano guidati e permeati dall’Istinto.
Ascoltatelo, fidatevi.
È l’Espressione della Parte più Alta che è in Voi, della Vibrazione che vi unisce alla Forza Divina.
È quella Vibrazione che – se vissuta armonicamente – vi crea attorno un Ammasso di Positività, di Gioia, di Benessere.
Sorridete ogni Volta che la Vita vi mette innanzi un Sassolino o, come più spesso voi pensate, un Grande Masso ed avete la Tentazione di inciamparvi contro.
Sorridete convinti che la Vita vi sta solo e semplicemente insegnando Qualcosa e che la Soluzione è dietro al Sassolino o al Masso.
È sufficiente essere leggeri per sorvolare il Sassolino o il Masso e trovare così la Soluzione.
Non ponetevi Troppe Domande: lasciate che la Vita vi dia da sola le Risposte alle Domande Inespresse.
Quando una Domanda arriva alla Vostra Mente, la Tentazione è quella di volervi dare la Risposta con i Vostri Mezzi; così facendo, spesso rendete la Domanda complicata, contorta, e la Risposta si rivela non soddisfacente.
Se una Domanda viene alla Mente prendetene atto e basta: sarà la Vita a porgervi la Soluzione, la Risposta.
Abbiate questa Fiducia totale nella Vita, perché la Vita siete Voi.
Pensatevi sempre come Cellule di un Corpo Meraviglioso, inserite in un Meccanismo Perfetto.
Abbiate la Furbizia di non deviare mai da Voi Stessi: è l’Unico Modo Sicuro per vivere bene.

I commenti sono chiusi .

© 2019 Carla Parola Official website. All Rights Reserved // Onami Media

Translate »